Altro che Alessia Mancini! Flavio Montrucchio supera tutti in cucina - Video

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini in cucina

La ricetta di Flavio Montrucchio stupisce Alessia Mancini (Fonte: Instagram @alessiamanciniofficial - Buttalapasta.it)

Flavio Montrucchio stupisce la moglie Alessia Mancini in cucina con questa ricettina: il video diventa subito virale.

Negli ultimi anni la bella ed affascinante showgirl e conduttrice televisiva Alessia Mancini ha iniziato a condividere con il pubblico la sua passione per la cucina. Sul suo profilo Instagram, infatti, si possono trovare tantissime gustose ricette, perfette da cucinare nella vita di tutti i giorni.

Anche il marito Flavio Montrucchio non se la cava affatto male ai fornelli. Non a caso i due hanno anche condotto insieme alcuni show cooking, come ad esempio Junior Bake Off.

Non c’è quindi da stupirsi se il presentatore abbia deciso di sorprendere la moglie con un pranzetto fatto con le sue mani. Ecco che cosa le ha preparato. Il video è davvero imperdibile!

Flavio Montrucchio sorprende la moglie Alessia Mancini in cucina: il video

Quella formata da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio è una delle coppie più amate del mondo dello show cooking. La showgirl, di fatto, è un’abile cuoca che nel corso degli ultimi anni ha cominciato a condividere con i propri follower di Instagram tantissime ricette. Anche il marito se la cava piuttosto bene ai fornelli. Per questo, ha deciso di sorprendere la moglie con un pranzetto coi fiocchi.

ricetta Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio stupisce la moglie Alessia Mancini ai fornelli (Fonte: Instagram @flaviomontrucchio – Buttalapasta.it)

Stando a quello che si può vedere dalle storie Instagram di entrambi, Montrucchio avrebbe optato per una ricetta semplice e gustosa. Un grande classico della cucina italiana. Stiamo parlando ovviamente degli spaghetti aglio, olio e peperoncino. Come sarà andato? Avrà ricevuto un giudizio positivo dalla sua dolce metà? Scopriamolo subito!

Vediamo come hai fatto questo capolavoro di pasta” ha esordito la Mancini nel video apparso sui social. “Spaghetto aglio, olio e peperoncino e tonno e pomodoro per secondo” annuncia il marito, orgoglioso del risultato ottenuto. “Ci hai messo l’aglio?” lo incalza la moglie.

Com’è?” ha chiesto poi il conduttore di Primo appuntamento, curioso di conoscere il verdetto di Alessia che, con un’espressione soddisfatta e allo stesso tempo stupita, ha sentenziato: “Mmm, stai diventando bravo“. Possiamo quindi dire che l’allievo ha superato la maestra?

Una cosa è certa, tutti conoscono la ricetta della pasta aglio, olio e peperoncino, in pochi però sanno prepararla alla perfezione. Del resto, come abbiamo ricordate tante volte, anche un piatto facile da preparare può nascondere alcune insidie, ma soprattutto è nel sapere apprezzare la semplicità che stanno i grandi piaceri della vita!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti