Amazon, la lavastoviglie 'intelligente' con controllo da remoto ora la possono avere tutti: scontata quasi al 50%

lavastoviglie intelligente come funziona

Amazon, lavastoviglie intelligente a un prezzo pazzesco! -Buttalapasta.it

Vuoi una lavastoviglie “intelligente”? Ora puoi comprare quella con il controllo da remoto su Amazon a metà prezzo. Ecco come fare.

La  novità è di quelle irresistibili per gli amanti della cucina. Già iniziata la corsa per accaparrarsi uno degli ultimi esemplari in promozione di questo strabiliante elettrodomestico. Di ultima generazione, grazie ad esso potrete lavare i piatti anche mentre state in ufficio semplicemente con un clic.

L’assistenza non è più a domicilio, bensì online. Questo significa che non riceverete più a casa il tecnico specializzato nella sua manutenzione ma semplicemente una telefonata dello specialista informatico. Tale professionista vi chiederà la possibilità di accedere ai vostri dati personali per controllare il funzionamento del vostro elettrodomestico a distanza e, in pochi minuti, tutto sarà risolto.

E le novità non finiscono qua: infatti da oggi, quindi, potrete lavare piatti, bicchieri, pentole e posate nel modo migliore. Questo è possibile grazie all’assistente al lavaggio che attraverso l’apposita App Home Connect vi darà i più giusti consigli. Perfetto per ogni cucina perché è un elettrodomestico da incasso, è anche alla portata di tutte le tasche in questo periodo considerato anche la possibilità di rateizzare il costo del suo acquisto. Cerchiamo allora di capire come acquistarlo.

Cucina intelligente, subito a casa tua: ecco la nuovissima lavastoviglie smart

Molto più semplice da utilizzare, è ancora più bello da vedersi. Questo elettrodomestico di ultima generazione sta avendo un successo planetario tanto che gli esemplari in vendita a prezzo ridotto sono quasi terminati. Per usufruire di questa promozione a tempo, occorre perciò fare presto e cliccare sul sito Amazon, sul tasto acquistare per averlo a casa in un lampo.

Come molti avranno a questo punto capito, l’elettrodomestico di cui stiamo parlando è la “lavastoviglie intelligente“. Molo più semplice da installare di quello che si può pensare, non sarete mai lasciati soli nel gestirla. Come già detto, potrete contare sempre su un assistente personale a distanza che risponderà a tutte le vostre domande e anche sull’assistenza tecnica sempre da remoto.

lavastoviglie intelligente come funziona

L’azienda Bosch lancia sul mercato un gioiellino smart (Foto amazon.it) – buttalapasta.it

Per di più, attraverso appositi software scaricabili online una volta acquistato il prodotto, potrete anche avere programmi aggiuntivi per ottenere un lavaggio professionale. Quel che non sembra ben specificato è il consumo di energia che ogni lavaggio comporta e quindi il costo di ognuno.

Ciò che sembra certo è che stiamo parlando di un elettrodomestico di classe energetica E venduto con uno sconto del 31%. Resta una sola domanda a cui rispondere, ovvero: anche quando mettiamo le stoviglie, i piatti, i bicchieri e le posate in questa lavastoviglie dobbiamo prima lavarli? La risposta incredibile è no, poiché le funzionalità avanzate dell’elettrodomestico garantiscono uno scioglimento dello sporco ottimale.

Quella di cui vi stiamo parlando è dell’azienda Bosch(già leader di diversi elettrodomestici), il modello è SMV2ITX16E ed attualmente potete trovarla su Amazon a un costo di 387 euro al fronte dei precedenti 599. Non male come prezzo, no? Non vi resta che correre sul famoso e-commerce e renderla vostra! 

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti