Angelina Mango, la dichiarazione in diretta: "Mangio solo quelli gialli"

Angelina Mango affermazione

"Mangio solo quelli gialli": la dichiarazione di Angelina Mango (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Spiazza tutti la rivelazione fatta dalla vincitrice di Sanremo Angelina Mango: “Mangio solo quelli gialli”, a cosa ha voluto riferirsi?

Dopo un anno pieno di successi e grandi soddisfazione, l’amatissima cantante Angelina Mango ha raggiunto un altro importantissimo traguardo: la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il suo brano La noia sta di fatto spopolando, ottenendo ogni giorno tantissimi ascolti.

Apprezzata tanto dal pubblico, quanto dalle radio e dalla critica, la giovane cantautrice figlia di Pino Mango si sta di fatto godendo il meritato successo e l’affetto dei fan che la stanno letteralmente travolgendo.

Ad ogni modo, come i più attenti ricorderanno, qualche tempo fa Angelina ha fatto una particolare dichiarazione che non è passata di certo inosservata. “Mangio solo quelli gialli” ha rivelato. Ma a che cosa ha voluto riferirsi esattamente la ex allieva di Amici con queste parole? Scopriamolo subito.

Angelina Mango, “Mangio solo quelli gialli”: la dichiarazione non passa inosservata

Dopo la partecipazione al famoso talent show Amici di Maria De Filippi a cui è arrivata seconda, vincendo invece il circuito di canto, Angelina Mango ha continuato a collezionare una serie di successi l’uno di fila all’altro. Amatissima non solo dal pubblico, ma anche dalla critica e dalle radio, tutti i suoi brani stanno ottenendo ascolti importanti, compreso ovviamente il pezzo vincitore del Festival di Sanremo 2024, La noia.

Angelina Mango dichiarazione

Angelina Mango: la sua dichiarazione spiazza tutti (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Pare proprio che Angelina abbia raccolto l’eredità dei suoi genitori, Laura Valente e Pino Mango, e li stia davvero rendendo orgogliosi con il proprio lavoro. Ad ogni modo, non è passata inosservata una dichiarazione che la giovane cantautrice, ospite a Stasera c’è Cattelan, ha fatto in diretta qualche tempo fa a proposito dei suoi gusti a tavola. 

In generale, Angelina ha più volte spiegato di seguire un’alimentazione sana e bilanciata, caratterizzata soprattutto da frutta e verdura, come dimostra anche il suo fisico tonico, asciutto e sportivo. Anche se, però, ha ammesso di non riuscire proprio a resistere a qualche piccolo peccato di gola di tanto in tanto. In particolare, ha detto: “Mangio solo quelli gialli” in riferimento alla sua passione ‘culinaria‘. Sapete già a che cosa ha voluto riferirsi l’artista con queste parole?

Ebbene, la talentuosa Angelina non può fare a meno degli orsetti gommosi, ma solo di quelli gialli! Questi deliziosi dolcetti la fanno infatti tornare bambina. Per quanto riguarda la preferenza per il colore giallo non ci sarebbe una vera e propria spiegazione. Forse, semplicemente, si tratta di una tonalità che le riporta alla mente l’allegria, l’estate e il sole della sua terra.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti