Anna Moroni, chi è e cosa fa la bellissima figlia. Anche lei molto famosa

Cosa fa la figlia di Anna Moroni

Cosa fa la figlia di Anna Moroni: è famosa anche lei (buttalapasta.it / ansafoto)

Storica cuoca de La Prova del Cuoco, Anna Moroni in realtà è anche mamma e nonna. Ecco sua figlia: è famosa anche lei!

Nata a Roma nel 1939, Anna Moroni è un personaggio televisivo molto amato, diventato famoso soprattutto per via della sua partecipazione a La Prova del Cuoco di Antonella Clerici. Dopo il diploma di ragioniera, Anna ha lavorato come interprete per l’ambasciata d’Australia a Roma ma, a un certo punto della sua vita, ha scelto di dedicarsi solo ed esclusivamente alla gastronomia. Nel 2002, quindi, entra a La Prova del Cuoco e si fa conoscere da tutti gli italiani per la sua simpatia e la sua bravura in cucina: ecco però chi è sua figlia.

Simpatica, spontanea e molto abile in cucina, Anna ha fatto compagnia a tutti gli italiani durante l’ora di pranzo dal 2002 al 2018, anno nel quale sia lei che Antonella Clerici hanno lasciato la trasmissione per dedicarsi a nuovi progetti. Oltre che cuoca, però, la Moroni è anche mamma e nonna: oggi vi parliamo di sua figlia Paola, che sicuramente avete già visto.

Ecco chi è Paola, la figlia di Anna Moroni

Amante della cucina, Anna Moroni ha sicuramente preparato tantissimi e buonissimi manicaretti anche a casa sua e non solo nello storico programma di Rai 1. Di fatto, quindi, i suoi figli hanno avuto la fortuna di crescere con una mamma davvero brava in cucina e che, nel possibile, ha trasmesso loro l’amore per questa nobile arte. Tra tutti, è la figlia Paola quella che ha più di tutti respirato la passione per le ricette della tradizione: ecco infatti a cosa lavora oggi.

Cosa fa la figlia di Anna Moroni

Cosa fa la figlia di Anna Moroni: è famosa anche lei, eccola con la mamma (buttalapasta.it / Instagram @annamoronireal)

Dopo La Prova del Cuoco, Anna Moroni ha quindi aperto due scuole di cucina insieme alla figlia Paola. La prima è stata aperta nel 2013 e si chiama “La scuola di Anna Moroni” ed è proprio quella in cui lavora anche Paola, che quindi ha ereditato dalla mamma la passione per la cucina. Insieme, inoltre, mamma e figlia hanno anche lavorato insieme a diverse trasmissioni, tra cui “Ricette all’italiana” andato in onda su Rete4 dal 2018 al 2021.

Molto riservata sulla sua vita privata, Paola non è un personaggio molto presente sui social network e di fatto di lei si sa molto poco. L’unica sicurezza, però, è che ama la cucina così come la mamma!

Parole di Giulia Belotti

Potrebbe interessarti