Anna Moroni, dietro ai fornelli con Sandra Milo: spunta la foto dopo la scomparsa dell'attrice

Anna Moroni e Sandra Milo foto

La foto con Anna Moroni e Sandra Milo (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Anna Moroni: il ricordo di Sandra Milo, spentasi lunedì 29 gennaio 2024. Spunta la foto ai fornelli che fa emozionare i fan.

Lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 8.25 del mattino si è spenta all’età di 90 anni Sandra Milo, attrice e conduttrice televisiva italiana dal fascino irresistibile, che ha letteralmente segnato la storia del cinema e della tv. A dare l’annuncio sui social ci hanno pensato i figli, i quali hanno così comunicato il triste evento.

Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare” si legge sul profilo Instagram ufficiale dell’attrice. “Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady“.

Nel giro di poche ore tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo hanno omaggiato la collega con messaggi d’affetto e di calorosa partecipazione nei confronti della famiglia. Agli occhi dei fan non è inoltre passato inosservato lo scatto postato su Instagram qualche tempo fa dalla celebre cuoca Anna Moroni, ai fornelli insieme all’amica Sandra.

Anna Moroni, dietro ai fornelli con Sandra Milo: la foto che commuove i fan

I più attenti sicuramente si ricorderanno della splendida foto postata qualche tempo fa da Anna Moroni sul suo profilo Instagram ufficiale in cui si vedono la stessa Anna e l’amica Sandra Milo cucinare insieme a Senti che fame! – Nonna pensaci tu, la celebre trasmissione trasmessa da Food Network dal 2022.

Anna Moroni e Sandra Milo

Anna Moroni: spunta la foto con Sandra Milo (Fonte: Instagram @annamoronireal – Buttalapasta.it)

Come sappiamo, infatti, anche Sandra Milo era un’esperta conoscitrice del settore della ristorazione e nutriva da sempre una grande passione per il cibo e per la cucina. E proprio al fianco della celebre cuoca Anna Moroni ha voluto presentare su Food Network le ricette di casa, quelle della tradizione regionale del nostro Paese. Il tutto insaporito da aneddoti del suo passato ai fornelli, dalla merenda con la nonna allo spuntino preparato da lei stessa per la nipote.

Siete davanti alla tv? E’ già cominciato eh.. Non perdetevi le ricette!” scrive la Moroni a commento dello scatto che la ritrae in compagnia della Milo, mentre sono intente a cucinare qualche gustoso manicaretto. I fan all’epoca avevano subito travolto le loro beniamine con una valanga di simpatici commenti.

Siete super” scriveva qualcuno. “Brave” aggiungeva subito dopo qualcun altro. Insomma, delle parole cariche d’affetto che oggi, dopo la scomparsa dell’attrice avvenuta all’età di 90 anni, acquistano un significato ancora più profondo che resterà sempre scolpito nei nostri cuori.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti