Antonella+Clerici+beccata+cos%C3%AC+dietro+le+quinte+di+%C3%88+sempre+mezzogiorno%3A+cosa+accade+prima+della+diretta+%26%238211%3B+Video
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-beccata-cosi-dietro-le-quinte-di-e-sempre-mezzogiorno-cosa-accade-prima-della-diretta-video/194794/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici beccata così dietro le quinte di È sempre mezzogiorno: cosa accade prima della diretta – Video

Antonella Clerici beccata così prima di È Sempre Mezzogiorno: cosa stava facendo dietro le quinte in attesa della diretta, ecco il video.

Ogni giorno Antonella Clerici tiene compagnia al suo pubblico a ora di pranzo con il programma È Sempre Mezzogiorno. In questi 3 anni lo show ha raggiunto ottimi risultati e ascolti record per la sua fascia oraria ed è davvero amatissimo e super seguito anche sul web, dove circolano spesso video e foto del backstage e di quello che succede dietro le quinte prima della diretta.

In ogni puntata Antonella propone al pubblico tante ricette semplici e gustose grazie ai suoi chef, alcuni fissi e altri sempre nuovi. Ma non è tutto, perché regala anche momenti di svago e gioco con i quiz che coinvolgono i telespettatori da casa e con l’arrivo di ospiti che non sono necessariamente legati al mondo della cucina.

Nel corso di questa edizione, ad esempio, abbiamo visto nello studio di  È Sempre Mezzogiorno Alessandro Cattelan, Simona Ventura, Diletta Leotta e tanti altri personaggi molto amati dal pubblico. Spesso la conduttrice ha ricevuto anche delle dolcissime sorprese dietro le quinte, come quando si è vista arrivare in studio il suo compagno Vittorio Garrone.

Nelle ultime ore sul web è spuntato un video inedito che mostra un momento di Antonella nel backstage del programma. Sapete cosa fa ogni giorno in attesa che cominci la diretta? Le immagini vi lasceranno senza parole!

Antonella Clerici beccata così prima della diretta di È Sempre Mezzogiorno: ecco cosa stava facendo, il video vi lascerà a bocca aperta

Antonella ama condividere con i suoi fan anche i momenti in cui non è impegnata con il suo lavoro in tv, per cui pubblica spesso sui social quello che fa nella sua quotidianità a casa con la famiglia, ma anche tutto ciò che succede dietro le quinte dei suoi programmi. Sapete cosa fa, ad esempio, prima che cominci la diretta di È Sempre Mezzogiorno? 

Antonella Clerici, ecco il video realizzato dietro le quinte di E’ Sempre Mezzogiorno – Fonte: Instagram @antoclerici – buttalapasta.it

La conduttrice lo ha mostrato in un video pubblicato nelle sue storie Instagram prima della puntata del 30 aprile. Nelle immagini si vede Antonella intenta a scegliere l’outfit per la diretta insieme alla costumista Giovanna Manzo: “Giò cosa metto? Io direi l’azzurro. Questa con le rose o questa semplice? Io direi questa con le rose”, dice la Clerici alla sua collaboratrice facendo anche un sondaggio rivolto ai suoi followers.

Alla fine, infatti, è proprio quella la camicia che ha indossato nel corso della puntata, abbinandola con un paio di jeans blu. Spesso, infatti, Antonella opta per questi look casual con camicie colorate e fantasie floreali. La scelta, come si vede dal video, è proprio sua, perché è lei a decidere ogni giorno cosa indossare consultandosi con la costumista.

Vi è piaciuto il suo outfit per la puntata?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Come dimagrire dopo le vacanze? Il nutrizionista mi ha consigliato come fare per riuscirci con efficacia

Il come dimagrire dopo le vacanze richiede l'adozione di una serie di poche e semplici…

2 ore ago

È la nonna del food creator da 500.000 follower a svelarci la ricetta del piatto pugliese più famoso

Questo è il piatto pugliese che vorrai preparare per la tua famiglia questo weekend. Scopri…

2 ore ago

Scaloppine di pollo alla Mediterranea, tenere e sugose che ci inzuppi il pane fino all’ultimo pezzetto

Puoi realizzare delle deliziose scaloppine di pollo alla Mediterranea in pochi minuti: tenere e sugose,…

3 ore ago

Ho fatto i famosi raffaello in casa, ci ho messo appena 5 minuti: mi leccavo le dita mentre li facevo(ma non dirlo a nessuno)

Ho faticato a non farli sparire mentre li preparavo, ma con questi raffaello furbi conquisto…

4 ore ago

Il merluzzo lo faccio saporito, non voglio stressarmi con la dieta: così lo mangia tutta la famiglia

Con questo merluzzo sto leggera, ma con gusto: bastano pochi semplici ingredienti per un gusto…

5 ore ago