Antonella Clerici, dopo 'l'addio' è pronta a rilanciarsi in una nuova avventura: l'emozione è indescrivibile

Antonella Clerici nuova avventura

Antonella Clerici, dopo l'addio arriva una nuova avventura: i fan non vedono l'ora - Fonte: Instagram @antoclerici - buttalapasta.it

Antonella Clerici è pronta a lanciarsi in una nuova avventura dopo l’addio: è una grande gioia per lei, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Sono circa 40 anni, ormai, che la carriera di Antonella Clerici va avanti con un successo dopo l’altro. La conduttrice è una delle più amate della tv italiana e anche negli ultimi anni è riuscita a ottenere grandi riconoscimenti con i programmi che l’hanno vista protagonista, da È Sempre Mezzogiorno a The Voice Senior, passando per The Voice Kids.

Dopo anni di cooking show con La Prova del Cuoco, infatti, Antonella si è ripetuta con il suo nuovo programma, che da 4 anni ormai tiene compagnia al pubblico ogni giorno a ora di pranzo ed è sempre ricco di ospiti e piatti imperdibili, oltre che di intrattenimento. La sua simpatia e il suo amore per la cucina arrivano tantissimo al pubblico ed è per questo che lo show ottiene sempre ottimi ascolti per la sua fascia oraria.

Anche con i due programmi The Voice Kids e The Voice Senior la Clerici può vantare grandi risultati, anche grazie alla scelta dei giudici Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Berté, che sono tutti molto amati dal pubblico. Ora, però, per la conduttrice sta per partire una nuova avventura. Subito dopo l’addio al seguitissimo show, Antonella sta per approdare in una nuova attesissima trasmissione. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Antonella Clerici, dopo l’addio arriva per lei una nuova avventura: ecco di cosa si tratta, il pubblico non vede l’ora e l’emozione è alle stelle

Antonella Clerici non si ferma mai e i suoi programmi registrano sempre un grande successo in termini di ascolti e pubblico. In questi giorni la conduttrice ha dovuto dire addio a uno dei suoi show, ovvero The Voice Senior, che si è concluso con la vittoria di Diana Puddu. Un addio non definitivo, sia chiaro, perché comunque il pubblico aspetta di vedere anche la quinta edizione del talent di Rai 2. Ma cosa farà ora Antonella?

Antonella clerici dopo addio nuova avventura

Antonella Clerici, arriva una nuova avventura dopo la fine di The Voice Senior – Fonte: Instagram @antoclerici – buttalapasta.it

Come dicevamo, la conduttrice non si ferma mai, perché da venerdì 12 aprile tornerà in tv con una nuova trasmissione. Parliamo di The Voice Generations, uno spin-off di The Voice che andrà in onda per due puntate e che vedrà sfide tra amici, colleghi e familiari di diverse generazioni, tutti accomunati dall’amore per la musica e dalla passione per il canto.

I giudici saranno sempre Clementino, Arisa, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e il pubblico non vede l’ora di scoprire in cosa consisterà la gara e soprattutto chi saranno i vincitori. La musica, dunque, non si ferma e da venerdì 12 aprile i fan di Antonella potranno godere di nuovo della sua simpatia e della sua energia in questa nuova attesissima avventura.

Potrebbe interessarti