Antonella Clerici e il cambio look drastico: da ricci e biondi, i capelli diventano neri e lisci

Antonella Clerici cambio look drastico

Antonella Clerici, vi ricordate di questo cambio look pazzesco? (Foto Instagram @antoclerici) -buttalapasta.it

Da anni conquista i telespettatori con la sua affascinante bellezza e il suo talento, Antonella Clerici con il nuovo look spiazza non poco i fan.

Antonella Clerici fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo da moltissimi anni ed è sempre stata molto apprezzata e seguita. Diversi sono i programmi che ha condotto sul piccolo schermo e che le hanno permesso di ottenere sempre più successo oltre all’affetto del pubblico.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista al timone di È Sempre mezzogiorno The Voice Senior, con il suo modo di fare e la sua incantevole bellezza conquista sempre l’attenzione di chi la segue e la ama. Tra qualche mese la splendida conduttrice spegnerà 60 candeline, ma si fa davvero fatica a credere alla sua età dal momento che sembra molto più giovane.

In forma smagliante e bella da togliere il fiato Antonella incanta sempre tutti, anche sui social è amatissima. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 982mila follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia affascinante e meravigliosa.

Antonella Clerici si mostra con un nuovo look e lascia i fan senza parole, il cambiamento è davvero drastico

Il cambio look non è attuale, si tratta infatti di un post pubblicato sul suo profilo Instagram il 31 ottobre 20232 in occasione di Halloween. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono rimasti a bocca aperta.

Antonella Clerici look capelli lisci neri

Antonella Clerici con capelli neri e lisci (Foto Instagram @antoclerici) -buttalapasta.it

Lo scatto la ritrae in primo piano, mentre si scatta un selfie Antonella manda un bacio ai suoi tantissimi fan e li lascia senza parole. Il motivo? C’entra il drastico cambio di look, i suoi seguaci sono abituati da sempre a vederla bionda e con i capelli ricci, non appena l’hanno vista con i capelli neri e lisci erano increduli. Con ironia aveva scritto nella didascalia che aveva condotto Morticia Addams al suo posto, ma che il giorno dopo sarebbe tornata lei.

Naturalmente il cambio look non era reale, aveva solo indossato una parrucca. Eppure ai suoi affezionati followers non è dispiaciuto vederla nera e liscia, in moltissimi infatti l’hanno riempita di apprezzamenti e le hanno consigliato di farlo davvero. In tantissimi le avevano detto che con quel look era ancora più bella. Ad oggi la conduttrice è ancora bionda e riccia, non quindi seguito i consigli di chi la spingeva a cambiare davvero il suo look.

Parole di Sara Fonte

Potrebbe interessarti