Antonella Clerici, ecco cosa si è rifatta: la conduttrice svela i ritocchini e anticipa il prossimo intervento

Antonella Clerici rivela i suoi ritocchini

Antonella Clerici, che cosa si è rifatta?

Antonella Clerici senza peli sulla lingua rivela cosa si è rifatta e qual sarà il suo prossimo intervento di chirurgia estetica. Lo avreste mai detto?

Se Antonella Clerici è sulla cresta dell’onda da più di 30 anni si deve non solo per la sua spiccata simpatia, ma anche per la sua genuinità. Insomma, il rapporto che la Antonella nazionale ha con il suo pubblico è sempre cristallino e sincero. Nel bene e nel male, ci tiene sempre ad apparire senza filtri, facendo anche alcuni confessioni scomode, ma non per lei che sa sempre come vedere il bicchiere mezzo pieno.

Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro, ma non la vita privata“, ha raccontato la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” in un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale ‘Chi’. “Io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo”. E non è per nulla semplice, soprattutto quando la propria vita privata diventa oggetto di speculazioni e rumors di ogni tipo.

Prima di incontrare il suo attuale compagno, Vittorio Garrone, Antonella è stata legata sentimentalmente per ben 10 anni con Eddy Martens, padre di Maelle. E all’epoca la loro relazione destò non poco scandalo per la differenza di età: Eddy, infatti, aveva 13 anni in meno. Non fu un periodo semplice per lei che venne a scoprire del tradimento del suo compagno proprio dai giornali, tuttavia piano piano e col sorriso sempre sulla labbra ha superato anche quel momento difficile. Ma non solo.

I ritocchini di Antonella Clerici e il suo racconto senza filtri: ai giornali annuncia il suo prossimo intervento

In quell’occasione la conduttrice avrebbe potuto anche decidere di chiudersi a riccio non convivendo più la sua privacy, ma proprio per non venire meno al patto fatto con il suo pubblico, Antonella ha continuato a mostrarsi per quella che è e anche, per sua stessa ammissione, con qualche ritocchino.

La confessione di Antonella Clerici sulla chirurgia plastica

La conduttrice fa una rivelazione sul futuro (buttalapasta.it)

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, infatti, la Clerici ha svelato senza problemi di esser ricorsa al chirurgo estetico più di una volta. “Due volte all’anno vado dal medico estetico a fare il botulino e la biostimolazione“, ha spiegato. “Non amo i filler, i riempitivi, perché stravolgono la faccia“. Antonella insomma ci tiene sempre a non stravolgere più del necessario o in maniera esagerata il suo aspetto, motivo per cui i suoi interventi sono sempre poco invasivi.

Anche se, prossima ai 60 anni, la bella conduttrice è pronta per un altro intervento di chirurgia estetica. “Forse metterò in calendario un lifting che mi dia una rinfrescata. Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima: sembra riposata, non finta“, ha aggiunto sempre nell’intervista rilasciata a ‘Oggi’. “Le ho fatto i complimenti e le ho subito chiesto il numero del chirurgo“. Antonella Clerici quindi potrebbe sottoporsi quest’estate a un lifting? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente sarà lei stessa a comunicarlo ai suoi fan senza tanti problemi!

Parole di Karola Sicali

Potrebbe interessarti