Antonella Clerici in lacrime, non ha potuto trattenersi: "È stato molto malato", la commovente dedica al papà

Antonella Clerici

Antonella Clerici in lacrime, non ha potuto trattenersi: "È stato molto malato", la commovente dedica al papà (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Antonella Clerici non riesce a trattenere l’emozione e scoppia in lacrime davanti al pubblico: “È stato molto malato”, le toccanti parole che hanno commosso tutti.

Ogni giorno la vediamo in tv al timone della sua amatissima trasmissione di cucina, È sempre mezzogiorno, tutta bella allegra e sorridente. Stiamo parlando ovviamente dell’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici. Come sappiamo, però, Antonella ha anche un lato più sensibile del suo carattere. Infatti, non ha mai paura di mostrare le sue emozioni al pubblico, anche a costo di commuoversi apertamente.

Ed è questo ciò è successo di recente durante un’altra sua seguitissima trasmissione. La presentatrice, parlando di un tema molto delicato, non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata in lacrime sul palco. “È stato molto malato”, ecco le toccanti parole che hanno commosso tutti.

Antonella Clerici in lacrime, “È stato molto malato”: le toccanti parole che hanno commosso il pubblico

Antonella Clerici, al momento, non solo è impegnata con la sua seguitissima trasmissione di cucina È sempre mezzogiorno, ma è anche alle prese con un altro programma molto amato dal grande pubblico, The Voice Kids. Questo format, infatti, riesce ad arrivare dritto al cuore delle persone attraverso la musica e le storie dei giovani cantanti che si presentano al cospetto dei quattro giudici Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Antonella Clerici The Voice

Antonella Clerici in lacrime, “È stato molto malato”: le toccanti parole che hanno commosso il pubblico (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Nelle scorse puntate la stessa Antonella si è commossa molto di fronte all’esibizione e alle parole della piccola Aurora, una bambina di 11 anni che ha deciso di portare sul palco un brano bellissimo e difficilissimo, Ovunque sarai di Irama.

La sua voce ha subito colpito i giudici, che alle Blind Audition si sono girati dopo pochi istanti. Tuttavia, c’è stato anche un altro momento molto emozionante. La Clerici ha di fatto voluto fare uno strappo alla regola e raccontare la storia di Aurora prima del verdetto. La bambina ha dunque svelato di amare la musica grazie al suo papà che, purtroppo, è stato più volte in ospedale a causa di una grave malattia.

“Io canto per la maggior parte per mio papà che purtroppo è stato varie volte in ospedale” ha raccontato la ragazzina nel video di presentazione. “L’ultima volta è dovuto stare un mese in ospedale a Bologna” ha aggiunto. “E io sono stata molto male in quel periodo”. Aurora ha inoltre rivelato che è grazie alla musica che è riuscita a superare le difficoltà.

La presentatrice, con gli occhi lucidi e pieni di lacrime, ha poi chiamato sul palco i genitori della bambina. “La musica fa anche emozionare ed anche noi ci siamo emozionati con te”. Ha detto la Clerici al culmine della commozione.

Ma le emozioni per la giovane cantante non sono ancora finite perché dopo il suo toccante racconto arriva per lei il momento di scegliere con quale coach andare in squadra. Alla fine è Arisa a conquistare questo bellissimo talento.

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Potrebbe interessarti