Antonella Clerici, lo stile tutto in fiore è il più cool della primavera: come copiarle il look per essere divina!

Antonella Clerici stile primavera

Antonella Clerici, il suo stile i fiore fa impazzire i fan: tutti vogliono vestirsi come lei! (Buttalapasta) Fonte: Instagram @antoclerici

Antonella Clerici e il suo stile in fiore: è il più amato e il più cool della primavera! Ecco come fare per somigliarle e avere il suo look.

Oltre ad essere una delle regine della nostra televisione, in particolare della cucina in tv, Antonella Clerici è diventata negli ultimi tempi anche una vera e propria icona di stile! Ogni giorno la conduttrice ‘entra’ nelle case degli italiani con il suo È Sempre Mezzogiorno e tiene compagnia a milioni di persone con la sua simpatia e genuinità, ma non solo, perché dispensa anche tanti utilissimi consigli e ricette da riprodurre nella propria cucina grazie ai suoi tanti ospiti. E non è finita qui, perché come dicevamo, Antonella in tv diventa involontariamente anche un esempio in fatto di stile!

Antonella Clerici stile primavera

Antonella Clerici, il suo stile i fiore fa impazzire i fan: tutti vogliono vestirsi come lei! Fonte: Instagram @antoclerici (Buttalapasta.it)

La gente ama la sua simpatia, la sua solarità, il suo modo di condurre quasi come se il pubblico fosse ‘di casa’, ma tanti apprezzano anche il suo modo di presentarsi e di vertirsi, che è sempre molto semplice, colorato e allegro, ma comunque non passa mai inosservato, proprio come lei! Del resto, i look di Antonella sono sempre stati molto belli e ‘chiacchierati’, basti pensare a quando ha condotto il Festival di Sanremo indossando abiti sempre molto luccicanti e ‘pomposi’, super eleganti e adatti proprio al suo stile e alla sua solarità.

Anche quando è negli studi di È Sempre Mezzogiorno la conduttrice si fa notare per il suo stile, ma in questo caso si tratta di look più semplici, un po’ più casual, visto anche il genere di programma che conduce. Tutti, quindi, possono prendere spunto dai suoi abiti, anzi sappiate che il suo stile tutto in fiore sarà probabilmente il più cool e ricercato della primavera: ecco come fare per essere divine proprio come la nostra Antonella!

Antonella Clerici, il suo stile in fiore conquista tutti ed è il più ricercato della primavera: ecco come fare per essere come lei!

Antonella Clerici sceglie sempre dei look molto colorati e solari quando conduce il suo ‘È Sempre Mezzogiorno’, ma nelle ultime settimane c’è un ‘dettaglio’ di cui la conduttrice sembra proprio non poter fare a meno: stiamo parlando dei fiori. Se fate caso alle ultime puntate, infatti, Antonella indossa quasi sempre jeans e camicie floreali super colorate e fantasiose, che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo sorriso, rendendola ancora più luminosa del solito.

Antonella Clerici look fiori

Antonella Clerici, ecco alcuni degli ultimi look che ha sfoggiato in tv: i fiori non mancano mai! Fonte: Instagram @antoclerici (Buttalapasta.it)

Questa scelta di stile sta inevitabilmente influenzando anche il pubblico e a quanto pare i fiori saranno proprio l’elemento più richiesto e ‘cool’ delle collezioni primaverili. Basta fare un giro sui portali di moda e sui siti dei marchi e dei brand più amati per scoprire che ci sono tantissime camicie floreali in vendita. Da Zara a H&M, passando per LiuJo, Pinko, Moschino e tantissimi altri. Ognuno può scegliere lo stile e i colori che preferisce, e ovviamente anche il prezzo che ritiene più adatto alle proprie possibilità, ma a quanto pare l’abbinamento jeans e camicia a fiori è un ‘must have’ a cui non si può proprio rinunciare in questo periodo!

Potrebbe interessarti