Antonella Clerici passeggiata nel bosco prima di È sempre mezzogiorno: panorama mozzafiato

Antonella Clerici video bosco

Antonella Clerici: la passeggiata nel bosco immersa nella natura (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

La passeggiata domenicale di Antonella Clerici nel bosco: un tuffo nella natura con buona compagnia, paesaggio mozzafiato!

Antonella Clerici è da sempre la regina indiscussa dei programmi di cucina e non solo. Ogni giorno infatti entra nelle case degli italiani con il suo celebre programma È sempre mezzogiorno, portando allegria e svelando tante interessantissime ricette alla portata di tutti.

Insomma, possiamo certamente dire che ormai la mitica e spumeggiante Antonella è di fatto diventata per molti telespettatori come “una di famiglia”. Lei stessa condivide con i suoi fan un rapporto sincero e speciale e sul suo profilo Instagram, oltre a pubblicare immagini legate al suo lavoro, posta anche tantissimi scatti inerenti alla sua vita privata.

A tal proposito, di recente ha condiviso un bellissimo video in cui si concede una bella passeggiata domenicale nel bosco in buona compagnia. L’avete già visto? Il panorama è davvero stupendo!

Antonella Clerici il video della sua passeggiata nel bosco conquista tutti: panorama mozzafiato

Pochissimi giorni fa l’amatissima e seguitissima conduttrice televisiva Antonella Clerici ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo Instagram. Le immagini mostrano un’Antonella spensierata che si concede una bella passeggiata nel bosco, completamente immersa nella natura. Insieme a lei i suoi tre cani Argo, Simba e Pepper.

Antonella Clerici passeggiata nel bosco

Antonella Clerici: il video della passeggiata nel bosco conquista tutti (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Passeggiata domenicale nel bosco con Argo, Simba e Pepper” si legge sotto al post. Il panorama che si intravede è davvero stupendo. Ai lati del sentiero percorso dalla Clerici e dai suoi fedeli amici a quattro zampe ci sono tantissimi alberi, prato verde ed un recinto con dentro dei meravigliosi cavalli che galoppano liberi.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno non smette un attimo di giocare e di correre insieme ai suoi cani. “Ma è mio o è tuo?” si sente chiedere ad Antonella ad uno dei cagnoloni mentre si contende con lui una corda rossa. “Io non lo so, come si fa con tre cani?” si chiede la Clerici subito dopo con un pizzico di ironia.

Anche i fan hanno apprezzato la clip che hanno subito commentato  con tantissimi messaggi. “Vorrei il mondo così! Gente meravigliosa come te cara Antonella” scrive un follower. “Bellissimi posti Antonellina, tutto quel bosco!” aggiunge un altro utente. E ancora: “Brava Antonella, penso sia il modo migliore per scaricare le tensioni accumulate in una settimana di lavoro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

E in effetti sembra proprio che in questo video la Clerici stia ricaricando le batterie per poter affrontare una nuova settimana nello studio di È sempre mezzogiorno. Voi cosa ne pensate? Di sicuro non c’è modo migliore che una bella passeggiata nella natura per rigenerarsi e ritrovare subito la grinta.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti