Antonella Clerici spaventa tutti i suoi fan: le sue condizioni

Antonella Clerici fa spaventare i fan

Antonella Clerici fa preoccupare i fan: cos'è successo Fonte: Instagram @antoclerici (Buttalapasta.it)

Antonella Clerici spaventa tutti con il suo post: cos’è successo alla conduttrice, è stata lei a fare chiarezza con i fan, le sue condizioni.

Quando si parla di cucina in tv, non si può non pensare immediatamente ad Antonella Clerici, senza dubbio una delle conduttrici che in assoluto rappresenta di più questo tipo di programmi. Con i suoi 18 anni al timone de La Prova del Cuoco, infatti, è stata probabilmente tra le prime a portare la cucina in televisione e a renderla così famosa e amata dal pubblico. Oggi, con È Sempre Mezzogiorno, Antonella continua questa sua ‘missione’, e anche se attualmente i programmi di cucina in tv sono tantissimi, lei continua a rimanere una delle regine di questo genere.

Ogni giorno a ora di pranzo entra nelle case degli italiani facendo loro compagnia, ma soprattutto portando tanti ospiti che dispensano consigli ai fornelli e nuove ricette da poter riprodurre anche a casa. Ogni giorno vediamo piatti che arrivano da tutta Italia, personaggi del mondo dello spettacolo che si cimentano ai fornelli o che semplicemente intrattengono il pubblico, e la Clerici è al timone di questa grande macchina.

Nei giorni scorsi, però, la conduttrice ha tenuto tutti col fiato sospeso e il suo post ha decisamente fatto preoccupare i suoi tantissimi fan: ecco cosa le è successo e quali sono attualmente le sue condizioni.

Antonella Clerici fa spaventare i fan: ecco cos’è successo alla conduttrice e quali sono attualmente le sue condizioni

Antonella Clerici non ha segreti con i suoi fan e condivide con loro tutto quello che la riguarda attraverso i social. Spesso la vediamo postare foto e video di quando è in studio per il suo È Sempre Mezzogiorno, ma non mancano anche immagini di quando è nella sua splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia con la sua grande famiglia. Nei giorni scorsi, però, la conduttrice ha condiviso con i suoi tantissimi followers un momento non bellissimo, proprio da casa sua.

Per la prima volta, infatti, è stata assente dallo studio di È Sempre Mezzogiorno perché non si è sentita bene, anzi per la verità si è sentita davvero male, perché è stata colpita da una forte influenza. Antonella si è mostrata senza filtri, direttamente dal suo letto, spiegando al suo pubblico perché sarebbe stata assente nella puntata del 29 maggio.

Antonella Clerici fa preoccupare i fan

Antonella Clerici fa preoccupare i fan: la conduttrice è stata fortemente influenzata  Fonte: Instagram @antoclerici  (Buttalapasta.it)

“Per la prima volta da che ho memoria, oggi non sarò con voi”, ha scritto la Clerici, “Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. Wonder Woman comincia ad avere cedimenti”, ha poi aggiunto. L’influenza, però, è stata solo di passaggio per la conduttrice, che già il giorno dopo è tornata in studio con il suo pubblico.

A chi le ha detto che è stata una vera wonder woman a rientrare subito al lavoro, lei ha risposto con ironia, scherzando sul fatto che il tempo sta passando anche per lei e che non si sente per niente wonder woman. L’importante, comunque, è che tutto sia tornato al proprio posto e che il pubblico abbia potuto di nuovo godere della compagnia di Antonella, che con il suo ‘È Sempre Mezzogiorno’ sta raggiungendo grandissimi risultati in termini di ascolti e seguito.

Potrebbe interessarti