Antonella Clerici stupisce tutti: in versione 'campagnola' nessuno l'aveva mai vista

Antonella Clerici versione campagnola

Antonella Clerici lascia tutti a bocca aperta: mai vista così - Fonte: Instagram @antoclerici - Butta La Pasta

Antonella Clerici lascia i fan senza parole con la versione ‘campagnola’ che nessuno conosceva: non l’avete mai vista così, ecco che ha fatto.

Da quando Antonella Clerici ha deciso di dare una svolta alla sua vita trasferendosi nella splendida casa nel bosco che condivide con il suo compagno Vittorio Garrone, spesso mostra ai suoi followers immagini e video di quello che fa e delle esperienze che vive quotidianamente. La conduttrice ormai è costantemente a contatto con la natura e le piace raccontare sui social i momenti di lavoro e relax che affronta a casa sua.

Il bosco è quello di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, e le immagini della casa sono pazzesche. Parliamo, infatti, di una vera e propria ‘reggia’, con ampi spazi interni e vetrate che affacciano sullo splendido giardino in cui troviamo un orto, un vigneto, tanti fiori e piante curati nel minimo dettaglio, una piscina e diverse zone in cui rilassarsi all’aperto.

È qui che Antonella si rifugia quando non è impegnata negli studi televisivi ed è qui che condivide la sua vita quotidiana con il compagno Vittorio, i figli di lui e sua figlia Maelle, pubblicando spesso qualche immagine anche sui social. Una delle sue ultime stories, ad esempio, ha lasciato tutti senza parole.

La Clerici, infatti, si è mostrata in una versione inedita, mai vista prima, ovvero da ‘campagnola’, come lei stessa si è definita nella didascalia. Siete curiosi di vedere cosa ha fatto? Scopriamolo insieme!

Antonella Clerici lascia tutti senza parole: la versione ‘campagnola’ che nessuno ha mai visto prima, ecco cosa stava facendo la conduttrice

Antonella Clerici vive da tempo in una splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia e ha raccontato più volte di essere felice di questa scelta, tanto che anche per le vacanze estive la conduttrice ha scelto luoghi pieni di verde e natura, come la Normandia e i fiordi norvegesi. A proposito di contatto con la natura, poi, Antonella ha pubblicato nelle ultime ore uno scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Antonella Clerici versione campagnola

Antonella Clerici, eccola in versione ‘campagnola’ Fonte: Instagram @antoclerici (buttalapasta.it)

Come si vede dalla foto, infatti, la conduttrice è stata immortalata mentre lavorava nel suo giardino con leggins e maglietta neri, occhiali da sole e cappello di paglia. “Campagnola!”, recita la didascalia dello scatto, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, conosceva questa versione di Antonella.

A quanto pare la conduttrice è sempre più legata alla sua nuova terra e adora il contatto con la Natura, tanto da aver imparato anche a ‘lavorare’ in giardino. Che dite, vi piace vederla così?

Potrebbe interessarti