Antonino Cannavacciuolo, incredibile novità per Pasqua: cosa si nasconde dietro la scatola

Antonino Cannavacciuolo novità Pasqua

Antonino Cannavacciuolo: le novità di Pasqua (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Antonino Cannavacciuolo si prepara per la Pasqua, tante novità tra i prodotti: lo chef svela un dettaglio in anteprima.

Come ogni anno tantissimi chef e pasticceri si stanno preparando per l’arrivo della Pasqua dal momento che lanceranno sul mercato colombe, uova di cioccolato ed altri prodotti personalizzati per festeggiare in grande stile questa ricorrenza. Da Iginio Massari a Carlo Cracco, passando ovviamente per Antonino Cannavacciuolo.

E proprio quest’ultimo negli scorsi giorni ha pubblicato in anteprima su sul profilo Instagram un breve video in cui anticipa a tutti i suoi fan che cosa ha in serbo per loro.

Avete già capito che cosa c’è dentro la scatola? Chef Cannavacciuolo nell’aprire il coperchio e nel guardare il contenuto è rimasto completamente estasiato. Chissà quale sarà la vostra reazione!

Antonino Cannavacciuolo, incredibile novità per Pasqua: cosa c’è dentro la scatola?

Come abbiamo anticipato poco fa, nelle ultime ore Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato su Instagram un breve video in cui anticipa le novità di Pasqua. Nelle immagini si vede uno dei collaboratori dello chef che dice: “Chef, qui c’è qualcosa che la stupirà veramente“.

Antonino Cannavacciuolo prodotti Pasqua

Antonino Cannavacciuolo svela in anteprima i prodotti di Pasqua (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Così, nell’aprire una bellissima scatola azzurra, Cannavacciuolo mostra un’espressione incantata. “Mamma mia” afferma mentre annusa l’aroma proveniente dall’interno della confezione. “Senti qua che profumo” aggiunge subito dopo. “Chissà come sarà la vostra prima reazione” si legge a commento del video, mentre sullo schermo scorre la scritta “Pasqua 2024 sta arrivando“.

Insomma, da quello che si può vedere sembrerebbe proprio che lo chef campano sia ormai pronto a rivelare come sarà la sua colomba di Pasqua di quest’anno. Ma le sorprese, però, potrebbero non finire qua. Sì, perché dando un’occhiata allo shop online di Cannavacciuolo è possibile scoprire degli altri dettagli in anteprima.

Il laboratorio Cannavacciuolo si sta preparando alla Pasqua con novità ricche di gusto e combinazioni sorprendenti” si legge sul sito Internet ufficiale. “Creazioni imperdibili nel nuovo catalogo di Uova e Colombe, che non è ancora stato svelato“. Di fianco c’è la foto di una bellissima Colomba e più in basso un bottone con scritto “Iscriviti ora” per poter essere inseriti nella lista esclusiva di coloro che potranno visionare il catalogo in anteprima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Il Banco (@antoninoilbanco)

Che dire? Manca davvero poco allo svelamento dei prodotti di Pasqua pensati dallo chef e all’inizio della loro vendita. Nel frattempo i fan sui social sembrano non stare più nella pelle. Da un lato c’è chi si chiede come sarà la colomba e dall’altro c’è chi fa i suoi complimenti per gli altri prodotti presenti nello shop online. Vi terremo aggiornati su tutte le novità!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti