Antonino Cannavacciuolo, la reazione ad una richiesta dei fan: lo chef mostra un lato inedito di sé - Video

intervista Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo mostra il suo lato inedito (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Antonino Cannavacciuolo accontenta i fan e risponde alle loro richieste: il lato inedito dello chef che non tutti conoscono.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più seguiti del momento. Oltre ad essere un professionista stellato, è anche un personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico e dal popolo del web, che si è fatto conoscere meglio grazie a trasmissioni di successo come MasterChef Italia, Cucine da incubo e Antonino Chef Academy.

Ma siamo davvero sicuri di sapere proprio tutto su di lui? A tal proposito il giudice di MaterChef ha deciso di accontentare i fan e di rispondere alle loro domande per mostrare un lato inedito di sé. Quando scoprirete che cosa ha rivelato sulla sua vita privata non riuscirete davvero a crederci. Semplicemente pazzesco!

Antonino Cannavacciuolo accontenta i fan e mostra un lato inedito di sé

Siete davvero sicuri di conoscere fino in fondo il famoso chef Antonino Cannavacciuolo? Per quanto negli ultimi anni abbiamo imparato a seguirlo in tutte le sue imprese tanto in tv quanto sui social network, c’è ancora qualcosa che forse non sappiamo sul suo conto.

video Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo risponde alle domande dei fan (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Per questo motivo il giudice di MasterChef ha deciso di accontentare i suoi fan e di rispondere ad alcune domande che gli hanno fatto direttamente sul suo profilo Instagram. “Mi hanno detto che mi devo far conoscere di più e che devo rispondere alle domande” ha esordito online lo chef, prima di lasciarsi andare ad una breve intervista fatta proprio dai suoi follower.

Qualcuno ha voluto chiedergli quanto è alto, altri hanno preferito sapere se lo chef ama di più il dolce o il salato o se la domenica mattina dorme fino a tardi oppure se si alza presto. “Ma queste sono le domande che mi dovevate fare?” ha chiesto Cannavacciuolo dopo aver risposto ai primi quesiti dell’intervista. Poi finalmente qualcuno ha posto una domanda un po’ più intima e personale. “Come ha conosciuto sua moglie?“. Così lo chef ha raccontato un episodio che ha segnato il corso della sua vita.

Ho perso il treno e poi ho ripreso un altro treno dove c’era lei” ha raccontato lo chef. “No sto scherzando” ha aggiunto subito dopo. “Lavoravamo insieme ed è sbocciato l’amore“. Non sono poi mancate delle altre domande sulle passioni dello chef e quindi sul cinema, sul gioco delle carte e sul mare. “Mo’ una domanda ce l’ho io: quando finisce questa intervista?” ha infine chiesto scherzosamente Cannavacciuolo ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Io ti adoro” ha commentato qualcuno sotto al video. “Il mio chef preferito” ha aggiunto qualcun altro subito dopo. E ancora: “Lo chef con il cuore più grande che ci sia”. Insomma, i fan hanno dimostrato di avere apprezzato l’intervista. Voi cosa ne pensate? Quante risposte conoscevate già?

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti