Antonino Cannavacciuolo sbarca finalmente a Napoli: ecco dove aprirà il suo primo locale ed il menù

Antonino Cannavacciuolo nuovo ristorante napoli

Antonino Cannavacciuolo apre un locale a Napoli (Foto: Ansa) - (buttalapasta.it)

Dopo tanti anni di attesa, finalmente Antonino Cannavacciuolo arriva a Napoli. Il noto chef campano aprirà un locale nel capoluogo partenopeo!

Inutile girarci troppo intorno, questa notizia era attesa da tempo, soprattutto a Napoli. La città aspettava l’apertura di un locale di Antonino Cannavacciuolo da tanti anni. Spesso capita di leggere domande del genere sotto i post che lo chef pubblica su Instagram, ma finalmente è arrivata una risposta positiva: lo chef Cannavacciuolo aprirà il suo primo locale a Napoli, città che lui ama da sempre, essendo originario di Vico Equense.

La notizia era nell’aria da qualche mese, ma non era ancora arrivata nessuna notizia ufficiale. Finalmente abbiamo un luogo e, a breve, anche una data. I napoletani non dovranno aspettare molto prima di vedere un locale di Antonino Cannavacciuolo nella loro città, ma dovranno pazientare ancora qualche mese. Il grande protagonista di Masterchef, il programma di cucina più seguito al mondo, ha scelto la location ed è sicuramente un posto molto speciale.

Chef Cannavacciuolo apre un locale all’aeroporto di Napoli

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di aprire un locale a Napoli e lo farà all’aeroporto internazionale di Capodichino, uno dei più frequentati del nostro paese. Lo chef ha deciso di portare il format di ristorazione veloce Antonino Il Banco di Cannavacciuolo. Si tratta di un ristorante che ha già aperto in altre location negli ultimi cinque anni e che ha sempre funzionato molto bene, ottenendo un’ottima risposta da parte dei clienti.

Antonino Cannavacciuolo nuovo ristorante napoli

Ecco dove ha deciso di aprire il suo locale. (Foto: Ansa) – (buttalapasta.it)

Capodichino è un stato inserito l’anno scorso nella classifica dei migliori aeroporti italiani, ecco perché lo chef campano ha deciso di aprire un locale proprio in questo momento. Il capoluogo partenopeo, infatti, è stato invaso dai turisti negli ultimi anni e la grande mole di persone che frequenta tutti i giorni Capodichino potrebbe portare al locale del giudice di Masterchef un ottimo fatturato. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe aprire entro la prossima estate.

Il menù prevede anche la colazione, ma i piatti forti sono sicuramente quelli della tradizione napoletana, come i classici cuoppi fritti o le polpette al sugo. Ci sono anche insalate, pizze, parmigiane e lasagna, ma Antonino Cannavacciuolo ha pensato anche a chi preferisce una dieta vegana. Non resta che aspettare che arrivi l’apertura, di sicuro sarà un grande successo per lo chef di Vico Equense.

Potrebbe interessarti