Attento, questo test rivela un tuo lato 'oscuro'! Cosa hai visto per primo in questa immagine?

test personalità lato oscuro

L'immagine che vedi per prima rivelerà un lato oscuro di te (Buttalapasta.it)

Test della personalità: osserva l’immagine e quello che vedi per prima rivelerà un lato oscuro di te che non pensavi di avere.

Non è di certo facile riuscire a conoscere ogni aspetto del proprio carattere e della propria personalità. Certe sfumature saranno sicuramente ben visibili e riconoscibili, altri lati invece, saranno così ben nascosti da farti ignorare completamente la loro presenza. Questi, infatti, usciranno fuori solo in determinate occasioni e circostanze.

Tutti noi siamo convinti di conoscere alla perfezione ogni aspetto di noi stessi, ma in realtà non è affatto così anzi, ci sono dei lati, quelli più oscuri, che difficilmente si mostreranno. Gli eventi che ti circondando e le situazioni che andrai a vivere saranno i rivelatori di questi aspetti di te che non conosci ancora. Se però vuoi giocare d’anticipo non ti resta che svolgere il nostro test di oggi e ti aiuteremo a capire se hai davvero un lato oscuro.

Test della personalità: la scelta che farai ti mostrerà se hai davvero un lato oscuro

Pur non avendo alcuna correlazione scientifica, i test della personalità sono sicuramente un modo diverso dal solito per scoprire degli aspetti di te che ignori completamente. Sono ovviamente dei semplici passatempo e come tali devono essere presi, però non è detto che quello scritto debba essere per forza fantasia. Ecco perché se oggi vuoi scoprire qualcosa in più di te ti basterà osservare l’immagine in basso e ciò che vedrai per prima ti dirà se hai un lato oscuro oppure no!

test personalità lato oscuro

L’immagine che vedi per prima rivelerà un lato oscuro di te (Buttalapasta.it)

Eccoci arrivati quindi al punto più importante del nostro articolo. A breve, infatti, ti andremo a mostrare i due profili corrispondenti e una volta letti non avrai più dubbi. Osservando attentamente l’immagine in alto, opera d’arte di Octavio Ocampo intitolata “Skull”, si possono distinguere ben due figure ben fuse tra loro: un teschio ed una donna seduta e saranno proprio loro a svelarti il tuo aspetto più nascosto. Ecco cosa dicono di te:

  1. Donna seduta: se hai visto per prima questa figura hai sicuramente un lato oscuro che prende il controllo su di te, ed è la mania del controllo. La lasci troppo spesso comandare e questo ti porta a scandagliare ogni singolo momento della tua vita. Dovrai avere sempre tutto pianificato e difficilmente riuscirai a fare qualcosa d’istinto. La tua è una vera ossessione;
  2. Teschio: il tuo lato oscuro è uno dei 7 vizi capitali, ossia l’invidia. Sei una persona estremamente invidiosa e questo non ti lascia godere dei bei momenti che vivi, perché subito pensi che qualcuno possa avere o fare meglio di te. Spesso ti senti inferiore e disprezzi tutto ciò che ti circonda, soprattutto se non è come vuoi tu. Non vivi bene e lo sai, ma al tempo stesso non fai nulla per venirne fuori.

Parole di Maria Petrillo

Potrebbe interessarti