Attento%2C+questo+test+rivela+un+tuo+lato+%26%238216%3Boscuro%26%238217%3B%21+Cosa+hai+visto+per+primo+in+questa+immagine%3F
buttalapastait
/articolo/attento-questo-test-rivela-un-tuo-lato-oscuro-cosa-hai-visto-per-primo-in-questa-immagine/166950/amp/
Fatti di Cucina

Attento, questo test rivela un tuo lato ‘oscuro’! Cosa hai visto per primo in questa immagine?

Test della personalità: osserva l’immagine e quello che vedi per prima rivelerà un lato oscuro di te che non pensavi di avere.

Non è di certo facile riuscire a conoscere ogni aspetto del proprio carattere e della propria personalità. Certe sfumature saranno sicuramente ben visibili e riconoscibili, altri lati invece, saranno così ben nascosti da farti ignorare completamente la loro presenza. Questi, infatti, usciranno fuori solo in determinate occasioni e circostanze.

Tutti noi siamo convinti di conoscere alla perfezione ogni aspetto di noi stessi, ma in realtà non è affatto così anzi, ci sono dei lati, quelli più oscuri, che difficilmente si mostreranno. Gli eventi che ti circondando e le situazioni che andrai a vivere saranno i rivelatori di questi aspetti di te che non conosci ancora. Se però vuoi giocare d’anticipo non ti resta che svolgere il nostro test di oggi e ti aiuteremo a capire se hai davvero un lato oscuro.

Test della personalità: la scelta che farai ti mostrerà se hai davvero un lato oscuro

Pur non avendo alcuna correlazione scientifica, i test della personalità sono sicuramente un modo diverso dal solito per scoprire degli aspetti di te che ignori completamente. Sono ovviamente dei semplici passatempo e come tali devono essere presi, però non è detto che quello scritto debba essere per forza fantasia. Ecco perché se oggi vuoi scoprire qualcosa in più di te ti basterà osservare l’immagine in basso e ciò che vedrai per prima ti dirà se hai un lato oscuro oppure no!

L’immagine che vedi per prima rivelerà un lato oscuro di te (Buttalapasta.it)

Eccoci arrivati quindi al punto più importante del nostro articolo. A breve, infatti, ti andremo a mostrare i due profili corrispondenti e una volta letti non avrai più dubbi. Osservando attentamente l’immagine in alto, opera d’arte di Octavio Ocampo intitolata “Skull”, si possono distinguere ben due figure ben fuse tra loro: un teschio ed una donna seduta e saranno proprio loro a svelarti il tuo aspetto più nascosto. Ecco cosa dicono di te:

  1. Donna seduta: se hai visto per prima questa figura hai sicuramente un lato oscuro che prende il controllo su di te, ed è la mania del controllo. La lasci troppo spesso comandare e questo ti porta a scandagliare ogni singolo momento della tua vita. Dovrai avere sempre tutto pianificato e difficilmente riuscirai a fare qualcosa d’istinto. La tua è una vera ossessione;
  2. Teschio: il tuo lato oscuro è uno dei 7 vizi capitali, ossia l’invidia. Sei una persona estremamente invidiosa e questo non ti lascia godere dei bei momenti che vivi, perché subito pensi che qualcuno possa avere o fare meglio di te. Spesso ti senti inferiore e disprezzi tutto ciò che ti circonda, soprattutto se non è come vuoi tu. Non vivi bene e lo sai, ma al tempo stesso non fai nulla per venirne fuori.
Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

Mica con la Nutella, io il Danubio lo faccio come Fulvio Marino: al limone, più leggero e profumato

Buono il Danubio alla Nutella, ma prova quello al limone di Fulvio Marino: più leggero…

6 minuti ago

Sembra un sartù, ma in realtà è un timballo al sapore d’autunno: lo scaldo anche il giorno dopo ed è sempre squisito

Sembra un sartù, ma è un timballo autunnale che non delude mai: ne faccio in…

2 ore ago

Alla mia pasta arrangiata nessuno resiste, la preparo quando sono di fretta e scommetto che incanta anche te

Saporita come poche e semplicissima da realizzare, la pasta da cucinare con la ricetta del…

5 ore ago

Quando faccio questo risotto i miei figli impazziscono: non se ne accorgono neppure che c’è il cavolo

Non ci crederai, ma quando faccio questo risotto i miei figli impazziscono: dentro c'è il…

6 ore ago

La panna fresca non la uso montata ma per fare questo dolce semplice di fine estate super goloso

Un dolcetto facile e veloce così goloso si fa ricordare! Provate a realizzarlo anche voi…

7 ore ago

Questi cibi sono pericolosissimi per la salute, li mangi tutti i giorni senza saperlo

Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…

15 ore ago