Quando cercate una ricetta per fare la zucca, il risotto con la pancetta è una buona idea! - buttalapasta.it
Se volete cucinare un risotto buonissimo usando la zucca arricchita con la pancetta croccante provate questa ricetta facilissima.
Un primo piatto facile come questo potete prepararlo in poco tempo e il successo è assicurato perché il risotto con la zucca e la pancetta tostata in padella, che quindi diventa molto croccante è buonissimo. Anche i palati più esigenti troveranno deliziosa questa pietanza.
I sapori a contrasto della zucca dolce e cremosa e della pancetta crispy e sapida vi conquisteranno boccone dopo boccone. Non vi resta che scoprire come si realizza questa ricetta semplice da portare in tavola oggi stesso!
In pochi minuti questo delizioso primo piatto è pronto per essere servito, quindi se state cercando una ricetta da servire per il pranzo in famiglia o per la cena con gli amici il risotto alla zucca e pancetta è l’ideale.
Rendete speciale il risotto alla zucca aggiungendo la pancetta croccante, è di una bontà unica – buttalapasta.it
Per preparare questo piatto, che è una variante del risotto alla zucca classico, si inizia facendo rosolare la pancetta finché diventa croccante, poi si stufa la zucca fino a che diventa morbida, si tosta il riso e si completa il piatto. Ecco tutti i passaggi spiegati passo dopo passo
Se questo piatto vi è piaciuto provate anche tutti gli altri risotti cremosi che abbiamo scelto per voi e che trovate nella nostra raccolta!
Con delle melanzane così chiunque finirà con il volerti più bene: ripiene e farcite come…
Non sapevo come cucinarle, così con le alici ci ho fatto un bel tortino: la…
Un caso grave di bambino colpito da Escherichia coli fa scattare l'allarme su quali sono…
Le lasagne sono buonissime, ma se usi le crespelle il tuo pranzo della domenica diventa…
Oggi facciamo insieme una pasta veloce veloce per pranzo, in soli 15 minuti: zucchine, panna,…
Oggi ho proprio voglia di lasagne di zucca, una versione delicata e vellutata che piace…