Avevo due patate che stavo per buttare, poi ho scoperto questa ricetta svuota frigo: in pochi minuti ho preparato una cena con i fiocchi (Buttalapasta.it)
Avevo delle patate che mi avanzavano, così ho deciso di preparare questa gustosissima ricetta svuota frigo: in cucina non si butta via niente!
Quando non so che cosa cucinare a pranzo o a cena, apro il frigorifero e la dispensa e vedo che cosa mi è rimasto. Con un pizzico di fantasia riesco sempre a tirare fuori un piatto veloce e allo stesso tempo ma ricco di gusto. A questo giro mi avanzavano due patate, così ho deciso di aggiungere qualche altro semplice ingrediente, in modo da preparare una ricetta svuota frigo strepitosa.
Inoltre, il vantaggio in questi casi è che non si butta via niente! Al giorno d’oggi infatti è più che mai importante ridurre al minimo gli sprechi alimentari. Bando quindi alle ciance. Adesso voglio proprio mostrarti che cosa ho realizzato stavolta.
Non sai che cosa portare in tavola per pranzo o per cena? Ti sei dimenticato di andare a fare la spesa oppure hai fatto di nuovo tardi al lavoro? Non preoccuparti, con questa ricetta svuota frigo ti risolvo il problema in pochi minuti. Ti bastano due patate e qualche altro semplice ingrediente ed il gioco è fatto!
Mi avanzavano due patate, ma al posto di buttarle le ho usate per fare questa ricetta svuota frigo semplice e veloce (Buttalapasta.it)
Se non vuoi friggere puoi sempre cuocere le polpettine di patate in friggitrice ad aria o nel forno. Verranno comunque benissimo. Prova anche queste polpette di patate con salame e melanzane, una vera goduria per il palato!
Scegliere un sfoglia ripiena di ricotta e cioccolato è ciò che renderà i tuoi ospiti…
Farcisci il pandoro con la crema di nocciole e farai contenta tutta la famiglia!
Se stai cercando una ricetta semplice, ma scenografica per Santo Stefano, prova il polpettone con…
Un piatto delizioso da preparare nei giorni di festa, ecco la ricetta del giorno che…
Non c'è solo la cioccolata calda da sorseggiare quando fa freddo. Anche il rum caldo…
Cerchi delle tisane sgonfianti e antinfiammatorie dopo le abbuffate di questi giorni? E allora prova…