Avevo solo 15 minuti di tempo, così ho inventato questa ricetta buonissima: mi sono bastati 3 ingredienti che tutti hanno in cucina (Buttalapasta.it)
Quando non ho tempo per cucinare, preparo sempre questa ricetta buona e veloce fatta con soli 3 ingredienti: bastano 15 minuti ed è servita!
Spesso in settimana quando lavoro mi capita di fare tardi la sera e di non avere molto tempo da trascorrere ai fornelli, così mi sono inventata questa ricetta buonissima, fatta con soli 3 ingredienti. Niente di particolare o troppo elaborato, ma il mix di sapori è qualcosa di davvero unico.
Si può fare sia in estate che in inverno e, addirittura, si può portare in tavola anche quando il frigorifero è mezzo vuoto, perché per realizzarla ci vogliono dei prodotti che abbiamo quasi sempre in casa.
Ti ho incuriosito? Allora che ne dici di provare subito a preparare insieme questa pastasciutta deliziosa? In 15 minuti di tempo riuscirai a servire il pranzo o la cena a tutta la famiglia!
Altro che aglio, olio e peperoncino! Da quando mi sono inventata questa ricetta facile e veloce, ma soprattutto fatta con soli 3 ingredienti non mi capita più di non sapere che cosa cucinare la sera. Vuoi sapere di che cosa si tratta? Ebbene, degli spaghetti con tonno, capperi e limone. Il perfetto mix di sapori che conquista sempre tutti.
A tavola in 15 minuti: bastano solo 3 ingredienti per fare questa ricetta buona, facile e veloce (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: anziché insaporire il condimento con la scorza di limone intera, puoi grattugiarla direttamente sulla pasta a fine cottura. Per rendere invece il piatto ancora più ricco, puoi aggiungere alla ricetta qualche oliva o della mollica di pane tostata. Con questa ricetta furbissima non solo organizzi la cena al volo, ma conquisti anche tutta la famiglia con dei sapori buoni e genuini.
Chi è che non ama la parmigiana di melanzane, il simbolo della cucina mediterranea e…
Chi è che non ama i dolci soffici da colazione, ormai sono diventati una costante…
Grigliata senza fumo, la svolta definitiva che distrugge le lamentele dei vicini: il tris immancabile…
Chi è che non ama il pesto, ormai è una costante nei nostri primi piatti…
L'editoriale del mese di maggio si concentra su una pratica che pochi conoscono, ma che…
Chi è che non ama le polpette, ormai sono una costante nelle nostre cucine sia…