Avevo voglia di pesce, ma per nulla bollito: ho fatto questi involtini di spada di una goduria pazzesca per cena - buttalapasta.it
Altro che bollito, noi col pesce facciamo degli involtini di spada deliziosi e pure veloci: solo mollica, parmigiano e…mamma che goduria!
Il pesce fa bene, questo è poco ma sicuro, inoltre è profondamente consigliato da tutti i migliori nutrizionisti del pianeta per il suo incredibile contributo di proteine e sali minerali, povero di grasso e infine molto gustoso. Possiamo prepararlo in una serie infinita di modi, semplice cotto al forno, sfizioso in crosta di sale, fritto nella sua versione col baccalà, perfetto per il periodo delle feste che sta arrivando. Durante la settimana, tuttavia, si tende a farlo veloce veloce per evitare di stare troppo tempo ai fornelli.
Ma noi abbiamo la soluzione che fa proprio al caso vostro: con del pesce spada possiamo preparare degli involtini rapidissimi e gustosi, da spedire in forno senza sporcare quasi per niente la cucina. Un po’ di mollica, qualche altro ingrediente saporito e voilà, il secondo è servito! Pronti a scoprire la ricetta deliziosa?
Questi deliziosi involtini di pesce spada sono facilissimi da realizzare e inoltre non si perde più di 5 minuti nella loro preparazione. Possiamo quindi prepararli nella pausa pranzo e poi spedirli in forno a cena, per non sporcare nulla. La ricetta si ispira alle classiche braciole di pesce spada messinesi, ma voi potrete personalizzare la farcia come meglio crediate. Noi la faremo semplice semplice. E rimanendo in tema pesce, non perdetevi il nostro tortino di spada, unico e stra-goloso!
Involtini di pesce spada veloci, falli a pranzo e la sera vedrai cosa ti gusti – buttalapasta.it
Deliziate i vostri ospiti di qualunque età con questi dolcetti facili e veloci, sono allegri…
Tra i dolci delle feste non possono mancare le ciambelline umbre con l'uvetta di Anna…
Scopriamo insieme cosa si può cucinare con gli scarti di macelleria per una ricetta del…
Il plum cake di Natale per dominare la scena nelle feste di fine anno e…
Anche tu hai il problema della puzza di uovo dalle stoviglie? Niente panico, con questo…
Se vai matto per le olive, faresti bene a sapere che non sono tutte uguali:…