Prova la nostra torta rustica e non l'abbandoni più! - buttalapasta.it
Un rustico delizioso con la mozzarella e la sfoglia, semplice e da provare in questo weekend: vedrai che ti conquista subito!
A volte non bisogna avere chissà cosa in frigorifero per deliziare amici o ospiti improvvisi, ma bastano due o tre ingredienti giusti per poter sfornare nel giro di pochi minuti un primo o un piatto unico davvero incredibili. Ed è il caso della ricetta di cui vogliamo parlarvi oggi poiché l’abbiamo provata in prima persona. Tra le tante che di solito tendiamo a replicare per capire quali siano effettivamente giuste, abbiamo inventato questa che, in quattro e quattr’otto, ci ha incantato sin dal primo assaggio.
Perché? Andremo a creare una torta rustica pazzesca, da mangiare sia calda che fredda e che rievocherà moltissimo il sapore di una famosa pizza. Qualche formaggio, un po’ di basilico e il gioco è fatto! Pronti a scoprire come deliziare i vostri amici a cena?
Esattamente, con un semplice rotolo di sfoglia, qualche formaggio e l’immancabile mozzarella abbiamo realizzato un piatto unico ricco, prelibato e profumato. Gli ingredienti rievocano quelli della classica pizza quattro formaggi, ma voi potrete omettere quelli che non vi piacciono oppure aggiungere qualche altro ingrediente come prosciutto cotto, pancetta o speck. Ecco come realizziamo questa torta rustica ai formaggi, mamma che delizia!
Aggiungete del prosciutto a cubetti per una bontà extra – buttalapasta.it
È una cosa comune avere dubbi sulla qualità dell'olio nuovo. Con un trucco però è…
Buono il caramello, ma che sbattimento pulire la pentola dopo che lo hai fatto! Con…
Non avevo idea che col pane duro si potesse fare una pizza da 10 e…
Con una semplice scatola di fagioli puoi fare uno snack super saporito in soli 15…
Questi biscotti a Natale non possono mai mancare, con la glassa poi diventano ancora più…
Con l'insalata di cous cous con pollo al limone, verdure arrostite e mandorle tostate hai…