Basta col solito primo delle feste, le crespelle al salmone sono l'idea innovativa che cercavi: ricetta facilissima - buttalapasta.it
Le crespelle al salmone sono un’ottima alternativa ai classici primi piatti delle festività. È un’idea innovativa che metterebbe d’accordo tutti: la ricetta è facile e veloce.
Che si tratti della cena della vigilia o del pranzo di Natale, in molte case si sta già iniziando a pensare a che cosa servire a tavola come primo piatto. La tradizione dà un parterre molto vasto e variegato di pietanze, con ricette davvero gustose per grandi e piccini. Tuttavia, le festività potrebbero anche essere un’occasione per sperimentare.
La gamma di prodotti stagionali che offre il periodo è incredibile e anche l’atmosfera è invitante nel pensare a deliziose ricette da realizzare il giorno di Natale o durante la notte della Vigilia. Per tutti coloro che stanno cercando un’alternativa alla lasagna o ai cappelletti in brodo possono mettere in bilancio di realizzare le buonissime crespelle al salmone, ottime per il 24 dicembre sera o per chi il giorno di Natale mangia pesce. La preparazione è molto semplice e gli ingredienti sono pochi.
Le crespelle al salmone è una pietanza deliziosa e appagante, un primo piatto dal sapore unico, perfetto da proporre in famiglia durante le feste natalizie. Sia le crespelle che il ripieno sono facili da preparare, basta avere un po’ di manualità in cucina ed il gioco è fatto.
– buttalapasta.it
Per le crepes:
Per il ripieno:
La Parigina Napoletana è un grande classico del cibo da strada per chiunque cammini tra…
Con un buonissimo Pollo alla Mattonella mangerai un piatto originale e tanto saporito, una vera…
Sbagli di cottura comuni che rovinano i piatti: questi errori li facciamo tutti senza accorgercene…
La frittata classica è uno dei piatti per eccellenza della nostra cucina, ma dolce l’hai…
Pollo con fagiolini: semplice e profumato, un piatto completo ma leggero e pieno di gusto,…
Una delle cose sulle quali gli italiani sono d’accordo, senza ombra di dubbio, è rappresentata…