Chips di ricotta di Viviana Dal Pozzo Foto Instagram @cosatipreparopercena - buttalapasta.it
Se siete alla ricerca di ricette nuove e sfiziose per l’aperitivo, questa vi piacerà di sicuro perché non sono semplici chips…
In occasione delle feste o se volete rendere speciale una qualsiasi cena preparando un aperitivo delizioso in pochi minuti, potete seguire questa ricetta per fare delle chips diverse dal solito che sono davvero molto appetitose.
Semplici da preparare in pochi minuti, vi garantiranno un risultato eccezionale e il vostro stuzzichino per l’aperitivo sarà fenomenale. Siete curiosi di sapere come realizzare questi snack? Allora non perdiamo altro tempo e vediamolo di seguito.
Ed ecco l’idea geniale per l’aperitivo sfizioso con degli stuzzichini da gustare con un cocktail, per sgranocchiare qualcosa di buono e sano mentre si beve il drink in attesa di mettersi a tavola e gustare la cena, che di sicuro avete preparato scegliendo con cura tutte le pietanze del vostro menu.
Viviana Dal Pozzo – Foto Instagram @cosatipreparopercena – buttalapasta.it
La ricetta che vi suggeriamo di provare è di Viviana dal Pozzo, sulla sua pagina Instagram cosatipreparopercena, e si tratta di sfoglie di ricotta al forno. Che ne dite di prepararle subito? Ecco gli ingredienti necessari e il procedimento per prepararli subito. In basso trovate anche il video, se non vi è chiaro qualche passaggio.
Ed ecco il video di cosatipreparopercena alle prese con le sue sfogliatine di ricotta:
Potete servire le chips di ricotta con altri antipasti sfiziosi, come fette di pane a bruschetta, crema di pomodori secchi e pesto di basilico, olive verdi e nere, e se lo gradite un bel bicchiere di vino al posto dei cocktail
A casa mia non è domenica senza il polpettone: oggi, però, faccio quello di Bruno…
Non perdete la nostra ricetta del giorno che vi consente di rendere speciale il vostro…
Emerge la notizia, confermata anche da Sky Italia, di una truffa che ha sfruttato il…
Per avere la crosta croccante e la mollica morbida non serve congelarlo, se conservi il…
Questi deliziosi biscotti alle mandorle li ho fatti come li faceva nonna, non ho cambiato…
Se per te il radicchio è troppo amaro ecco 3 trucchi per renderlo più dolce:…