Di Samanta Airoldi | 19 Luglio 2025

Benedetta Parodi ammonisce Fabio Caressa: "Non sei proprio capace", la scenetta è virale -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it
La bella Benedetta Parodi ammonisce il marito mentre sono in vacanza. La scenetta della coppia diventa virale.
Dopo un anno di lavoro molto intenso e dopo tanti cambiamenti, anche la bella Benedetta Parodi si è concessa una vacanza rilassante e, infatti, in questi giorni si trova in Sardegna con il marito, il cronista sportivo Fabio Caressa. I due, senza i figli, stanno vivendo un po’ una seconda luna di miele.
Parodi e Caressa sono sposati da oltre 25 anni ormai e dalla loro splendida unione sono nati Matilde, Eleonora e Diego: le due ragazze ormai già frequentano l’Università mentre Diego è il piccolo di casa e ancora va alle superiori. La coppia, affiatata più che mai, a breve inizierà anche un sodalizio lavorativo: infatti condurranno insieme la versione italiana de L’Amore è Cieco su Netflix.
Ma ciò che ha stupito e anche divertito i followers negli ultimi giorni non c’entra nulla con il lavoro. Sui social è diventato virale un video in cui Benedetta ammonisce il marito Fabio e i due poi iniziano a discutere come fossero a casa loro, in privato. La scenetta è talmente divertente che ha già fatto migliaia di visualizzazioni nel giro di poche ore.
Benedetta Parodi in vacanza con il marito ma non perde occasione per ammonirlo
Benedetta Parodi ci piace perché è proprio una di noi e, nonostante il successo raggiunto, ha mantenuto la semplicità e l’autoironia dei primi tempi. In vacanza con il marito Fabio Caressa, non ha perso occasione per ammonirlo dicendogli chiaramente che non è proprio capace a fare una determinata cosa.

Benedetta Parodi in vacanza con il marito ma non perde occasione per ammonirlo -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it
La coppia Parodi-Caressa, come spiegato nel paragrafo precedente, è sposata da moltissimi anni, più di 25 anche se, come loro stessi hanno ammesso, ogni anno dimenticano il loro anniversario. Quest’anno sono tornati a fare un po’ gli sposini e si godono qualche giorno di vacanza in Sardegna senza i tre figli. Avendo affittato una casa, Benedetta non perde occasione per sbizzarrirsi ai fornelli.
Mentre stava preparando una bella orata per la cena, il marito si è avvicinato con il cellulare per riprenderla. Al ché lei lo ha subito ammonito: “No sono orrenda Fabio, stammi almeno lontano. Comunque non sei capace, fai delle inquadrature orrende, anche i tuoi followers lo sanno che fai delle inquadrature orrende”.
Visualizza questo post su Instagram
Il tutto ovviamente ridendo ma il battibecco tra coniugi è andato avanti per un po’ con Caressa che elogiava la bellezza della moglie e le sue abilità in cucina e lei che rispondeva in modo sempre molto ironico: “Siamo tornati sposini”… “Sì ma non mi mettevo gli occhiali per pulire l’orata quando eravamo sposini”… E ancora: “Cucini pure meglio di quando eravamo sposini” e Benedetta “Ci credo non sapevo cucinare quando eravamo sposini”. Una scenetta davvero divertente che testimonia, ancora una volta, la forte sintonia e complicità che c’è tra i due.
Parole di Samanta Airoldi
Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.