Benedetta Parodi, è crisi con il marito? Trovato messaggio sospetto sul cellulare

benedetta parodi con il marito fabio caressa

Benedetta Parodi, è crisi con il marito? Trovato messaggio sospetto sul cellulare -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Tira forse aria di crisi in casa Parodi-Caressa? Un messaggio sospetto sul cellulare di Benedetta ha fatto tremare la coppia. 

Il matrimonio perfetto forse non esiste e le famiglie perfette esistono solo nelle pubblicità dei biscotti. Questo lo abbiamo capito tutti e già da un pezzo. Tuttavia ci sono coppie che sembrano davvero inossidabili: persone che sembrano nate per passare insieme tutta la loro vita, destinate a superare insieme qualunque tempesta e a non lasciarsi mai.

La coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa è certamente una di queste. Almeno nell’immaginario collettivo di noi telespettatori che li seguiamo da casa. I due sono sposati da ben 25 anni e hanno tre splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego, il piccolo di casa che ancora frequenta le scuole superiori.

Parodi e Caressa non sono mai stati una coppia sdolcinata o particolarmente romantica, come loro stessi hanno ribadito più volte: la loro forza è sempre stata la coesione, la complicità, il saper fare squadra. E non solo a casa ma anche sul lavoro. Un messaggio scoperto sul cellulare di Benedetta, tuttavia, avrebbe causato un forte scossone. Saranno forse arrivati al capolinea?

Benedetta Parodi, messaggio sul cellulare sospetto: il marito furioso

Anche le migliori coppie, a volte, possono avere momenti di crisi. Il matrimonio perfetto non esiste. Persino Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno avuto un momento d’incertezza: tutto è nato a causa di un messaggio sospetto arrivato sul cellulare dell’ex conduttrice di Bake Off Italia.

benedetta parodi che sorride

Benedetta Parodi, messaggio sul cellulare sospetto: il marito furioso -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Benedetta Parodi, da ormai moltissimi anni, è per noi un’ispirazione in cucina: tra una lasagna al ragù e una torta alle mele, ci racconta anche aneddoti divertenti della sua vita e che riguardano la sua famiglia. Da poco ha iniziato una nuova avventura assieme al marito, il cronista sportivo Fabio Caressa: i due, infatti, conducono su Netflix la trasmissione “L’amore è cieco” dove uomini e donne devono scegliersi al buio, prima ancora di vedere come sono fatti.

Essendo un gioco incentrato sulla chimica di coppia, è naturale che, in questo periodo, Parodi e Caressa vengano intervistati anche sulla loro di coppia. E’ sempre tutto rose e fiori? Assolutamente no. In una recente intervista al podcast Supernova di Alessandro Cattelan, Caressa ha spiegato che, una volta, in piena notte è stato svegliato da un messaggio arrivato sul cellulare della moglie. Nel messaggio qualcuno scriveva: “Amore atterrato a Hong Kong“. Il mittente era un contatto presente nella rubrica di Benedetta e che lei aveva salvato come B.

Caressa, com’è comprensibile, non ha chiuso occhio e, il mattino seguente, ha subito chiesto spiegazioni alla moglie la quale non sapeva minimamente chi potesse averle inviato quel messaggio. Inoltre raggiungere quel numero sembrava impossibile perché non rispondeva nessuno. Mentre Benedetta, tuttavia, la buttava sul ridere, Fabio Caressa stava davvero perdendo la pazienza. Come si è risolta? Pensa e ripensa sono riusciti a risalire al mittente di quel messaggio: era un signore conosciuto in vacanza, papà di una bambina di nome Benedetta che, evidentemente, nella fretta aveva inviato il messaggio alla Benedetta sbagliata.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti