Benedetta Parodi è fuori da BakeOff, l'annuncio shock sui social: ecco da chi sarà sostituita

benedetta parodi con un abito rosso

Benedetta Parodi è fuori da BakeOff, l'annuncio shock sui social: ecco da chi sarà sostituita -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Benedetta Parodi fuori da Bake Off dopo ben 12 anni: la bella giornalista è già stata rimpiazzata. L’annuncio sui social ha addolorato profondamente i fan che proprio non se lo aspettavano.

Nessuno di noi poteva immaginarlo: Bake Off senza Benedetta Parodi non sarà più la stessa cosa, senza i suoi abiti principeschi e il suo sorriso contagioso mentre cercava di aiutare i concorrenti di nascosto dai tre giudici. Eppure, ieri sera, un annuncio sui social ha spiazzato tutti: Benedetta Parodi è stata fatta fuori dalla trasmissione.

Al suo posto è già stata trovata un’altra presenza femminile molto diversa dalla giornalista alessandrina. Per il momento i tre giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia non si sono ancora espressi, non hanno detto nulla a riguardo. E non sono nemmeno chiari i motivi di questo abbandono.

Benedetta Parodi è stata al timone del talent show per ben 12 anni. Ma si sa: tutto ha un inizio, un apice e pure una fine. Voglia di una ventata di novità? Oppure attriti nascosti per troppo tempo che sono esplosi poco prima dell’inizio della nuova stagione? Una cosa è sicura: i fan sono rimasti sconvolti da questa notizia.

Bake Off: ecco chi sostituirà Benedetta Parodi

L’abbiamo conosciuta giovanissima quando ancora conduceva il tg e poi abbiamo continuato a seguirla nelle sue trasmissioni di cucina in cui “spadellava” a casa con i suoi tre figli – allora bambini – che le giravano attorno. Da 12 anni l’abbiamo vista al timone di Bake Off ma ora per Benedetta Parodi è arrivato il momento di voltare pagina. Al suo posto, nella nuova edizione, troveremo un’altra.

benedetta parodi

Bake Off: ecco chi sostituirà Benedetta Parodi -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Nessuna lacrima ma tanti sorrisi: Benedetta Parodi non è stata fatta fuori da Bake Off ma è stata lei a scegliere di abbandonare il programma più dolce che ci sia per dedicarsi a nuovi progetti di cui, però, per il momento, non ha voluto svelare nulla. Questa mattina, mentre sorseggiava la sua tazza di caffè – sempre molto zuccherato – ha anticipato che non vede l’ora di poter raccontare tutto ai fan. Dunque non c’è motivo di preoccuparsi per lei che sembra lanciatissima verso nuovi orizzonti.

Ma chi prenderà il suo posto? Chi segue i social, sicuramente lo ha già scoperto in quanto da qualche ora è diventato virale il suo video…Al posto della dolce Benedetta troveremo un’esplosiva Brenda Lodigiani. Classe 1987, Lodigiani è una delle comiche più divertenti e amate degli ultimi anni, diventata popolare per le sue imitazioni: indimenticabile quella di Angela dei Ricchi e Poveri e quella di Annalisa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

L’attrice, come è nel suo stile, ha subito provveduto a ironizzare sulla vicenda attraverso un video pubblicato su Instagram nel quale finge di smentire che sarà lei a condurre la prossima edizione di Bake Off. A parte questa “sostituzione improvvisa”, per il resto resterà tutto invariato: accanto ai tre giudici continuerà a presenziare, più o meno occasionalmente, il maestro pasticcere Iginio Massari e il format continuerà ad essere il medesimo.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti