Benedetta Parodi fa invidia, fuori dalla cucina rosso fuoco e tessuti leggeri: il look 'trasgressivo' attira le critiche dei follower

benedetta parodi che sorride

Benedetta Parodi fa invidia, fuori dalla cucina rosso fuoco e tessuti leggeri: il look 'trasgressivo' attira le critiche dei follower -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Benedetta Parodi sorprende tutti con un look trasgressivo che nessuno si sarebbe aspettato da lei. Pioggia di commenti sotto al suo post: non tutti positivi purtroppo.

Nonostante abbia superato i 50 anni, Benedetta Parodi ha veramente un fisico da fare invidia: magra e tonica, senza un filo di grasso. Del resto, la bella giornalista alessandrina, non ha mai nascosto di stare molto attenta all’alimentazione: non si priva di nulla ma sempre in piccole quantità.

E chi la segue sa che ogni mattina, dopo aver accompagnato il figlio più piccolo a scuola e prima di iniziare a lavorare, dedica circa un’ora al suo allenamento in palestra. Insomma: nulla piove dal cielo ma tutto si conquista con impegno e costanza! Di recente su Instagram, la “signora Caressa” si è mostrata con un look davvero audace.

Siamo abituati a vedere Benedetta sempre molto casual oppure elegante ma mai trasgressiva. Invece, in questo caso si è mostrata con un abbigliamento che da lei non ci saremmo proprio aspettati. Insieme a tanti commenti di approvazione, c’è stata anche qualche critica. Ma si sa: mettere tutti d’accordo è impossibile!

Benedetta Parodi: pioggia di critiche per il suo look “trasgressivo”

Con qualche lacrimuccia abbiamo appreso, circa un paio di settimane fa, che Benedetta Parodi, dopo ben 12 edizioni, lascerà la conduzione di Bake Off Italia: al suo posto la simpaticissima Brenda Lodigiani. Nuovi progetti in vista per Benedetta la quale, proprio nelle scorse ore, si è mostrata con un look molto audace che da lei nessuno si sarebbe mai aspettato.

benedetta parodi al mare

Benedetta Parodi: pioggia di critiche per il suo look “trasgressivo” -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Benedetta Parodi è una donna bellissima a prescindere da come si veste: può indossare anche jeans e felpa e il suo fisico, i suoi occhi e il suo sorriso vincono su tutto in ogni caso. Siamo, tuttavia, abituati a vederla vestita in modo casual quando porta a spasso il cagnolino Snoopy oppure con abiti eleganti ma sempre piuttosto sobri in tv.

Nelle scorse ore, dovendo andare al matrimonio della figlia di una sua amica, ha chiesto consiglio ai suoi followers su Instagram su quale abito indossare e ne ha provati 4. Tra questi quattro, uno ha lasciato perplessi molti non tanto perché fosse scollato in quanto, anzi, non lo era per niente ma per il colore: un abito rosso fuoco!

Tradizione vuole che ai matrimoni 4 sono i colori da evitare: bianco, nero, viola e rosso. Lei stessa ha specificato che, di norma, il rosso non andrebbe indossato ma che a lei quell’abito piaceva moltissimo. Molti followers hanno trovato il vestito bellissimo e adatto all’occasione mentre secondo altri il colore era un po’ troppo acceso e le hanno suggerito di indossare qualcos’altro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Alla fine quale sarà  la scelta della bella Benedetta? Non ci è ancora dato saperlo ma una cosa è sicura: qualunque cosa deciderà di mettere, sarà favolosa come è sempre del resto. Senza contare che certe tradizioni ormai non vanno più di moda ai matrimoni e, a differenza di anni fa, oggi c’è molta più libertà nella scelta dei colori sia per quanto riguarda gli invitati che gli sposi stessi.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti