Benedetta Parodi, fuga a Lecce con le amiche e selfie al naturale: senza trucco e senza filtri incanta

Benedetta Parodi, selfie al naturale

Benedetta Parodi e il look naturale che 'spacca' -(Buttalapasta.it)

Benedetta Parodi fa una fuga di due giorni nella città di Lecce e si mostra al naturale. Mai l’avete vista più bella di così!

Semplicemente favolosa, in questi giorni Benedetta Parodi è apparsa sui social in un look davvero diverso che ha stregato tutti quanti. Al naturale è apparsa ancora più bella di sempre.  L’occasione è stata una fuga con le amiche in una delle città più belle dello Stivale rinomata nel mondo per il suo stile barocco: ovvero, Lecce anche detta “Signora del Barocco“.

Un’avvenimento questo, che l’amatissima star della cucina ha voluto condividere con tutti i suoi follower condividendo sui social un video che è diventato virale in un istante. Milioni i commenti positivi che hanno riempito in pochi secondi il suo profilo social: ancora una volta questa amatissima VIP ha conquistato tutti quanti.

A riempire gli occhi dei follower non solo la bellezza della favolosa Benedetta, ma anche quella della città che lei non ha esitato a mostrare. Ma l’avete mai vista così strepitosa? In pochi l’avrebbero potuta immaginare ancora più bella del solito.

Benedetta Parodi: stupisce con  una posa tutta al naturale

Con delle amiche, Benedetta si è concessa una vacanza di due giorni: in altre parole, uno stacco da quella che può essere considerata la solita routine. Lontana dalla famiglia per sole 48 ore, si è mostrata al naturale postando alcuni scatti dove è davvero meravigliosa. Con questo look così naturale l’amatissima donna è apparsa ancora più irresistibile.

Benedetta Parodi, selfie al naturale

Benedetta Parodi come non l’avete mai vista. Fonte: Instagram@ziabene -(Buttalapasta.it)

Ironica e felice, è apparsa in una fotografia con dei capelli davvero insoliti e ha mostrato tutto il suo disappunto per quell’effetto causato dall’umidità. La bellissima Benedetta ha, infatti, ironizzato con i suoi fan sul fatto che in quelle condizioni non avrebbe nemmeno osato infilare una spazzola nei capelli per pettinarli.

Successivamente, l’incredibile donna ha postato una foto dove appare rilassata dopo una pausa risotto e prima del continuo della sua prossima maratona con le amiche. Ed è subito stato un boom di like. Voi vi sareste mai immaginati di vedere Benedetta così bella in una posa che a molti è apparsa sensuale?

La VIP, infatti, è seduta su quello che pare essere un divano e indossa un asciugamano bianco che le copre il corpo lasciando però scoperte le spalle. Senza trucco e con i capelli umidi e pettinati è strepitosa: insomma, questa donna con questo look al naturale ancora una volta ha conquistato tutti. Chissà quali altre emozioni e quali fantastiche ricette condividerà nei prossimi giorni questa incredibile professionista della comunicazione con tutti i suoi fan? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti