Benedetta+Parodi%2C+ospite+speciale+nella+sua+cucina%3A+%26%238220%3BNon+so+fare+neanche+un+uovo+sodo%26%238221%3B
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-ospite-speciale-nella-sua-cucina-non-so-fare-neanche-un-uovo-sodo/192895/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi, ospite speciale nella sua cucina: “Non so fare neanche un uovo sodo”

Benedetta Parodi porta un ospite speciale nella sua cucina che svela di non saper fare nemmeno un uovo sodo, ma di chi si tratta?

La nota conduttrice di Bake Off Italia Dolci in forno apre le porte di casa sua ai fan attraverso un simpatico post su Instagram. Nata ad Alessandria il 6 agosto del 1972, Benedetta inizia la sua carriera come giornalista a Studio Aperto dove lavora dal 1999 al 2008.

Proprio in quell’anno capisce che la sua strada è la cucina, diventando protagonista della rubrica Cotto e mangiato, sempre all’interno del noto telegiornale di Italia 1. Qualche anno dopo arriva la ventata di notorietà approdando su La7 con I menù di Benedetta.

Il viatico per la notorietà in questo mondo è aperto e si realizza quando dal 2013 inizia l’avventura, ancora in corso, su Real Time per Bake Off Italia. Il programma è un successo straripante e permette alla conduttrice di acquisire ulteriore fama e di condurre tanti altri programmi tra cui numerosi spin off della stessa serie dalla versione Junior a quella con le celebrità.

Ora però nella sua cucina è il momento di un ospite veramente speciale.

Ospite in cucina da Benedetta Pariodi

Su Instagram Benedetta Parodi ha pubblicato un video di come si festeggia il Carbonara Day in casa sua. Ha mostrato il marito, il noto giornalista sportivo Fabio Caressa, nell’atto di cucinare la pasta. A commento ha specificato: “La Carbonara a casa Caressa è una cosa (poco) seria. Per il Carbonara Day ecco questo video di qualche anno fa”.

Benedetta Parodi la invita in cucina (Instagram @ziabene) -ButtalaPasta.it

Subito sotto si è fatta sentire Antonella Fiordelisi ex protagonista del Grande Fratello Vip e oggi impegnata, come lo stesso Caressa, in Pechino Express al fianco di Estefania Bernal. La ragazza ha sottolineato in maniera simpatica: Mi insegnate a cucinare? Non so fare nemmeno un uovo sodo”.

La risposta di Benedetta è pressoché immediata, passano appena due minuti e già sottolinea: “Certo Antonella, vieni a cucinare con me!!!! Che Divertente! Sicuramente farai meno disastri di Leo!”. Per chi non lo sapesse Leo è il soprannome che è stato dato a Eleonora, figlia di Benedetta che con Fabio sta partecipando al programma targato Sky proprio in una gara accesa tra gli altri proprio contro Antonella.

Non è dunque da escludere che a breve potremo vedere in cucina confrontarsi la Parodi con la Fiordelisi, visto che la prima si è sbilanciata facendo un invito davanti a tutti per provare a cimentarsi tra pentole e padelle a casa sua.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Ministero della Salute, si allarga la lista del latte ritirato: tutte le marche coinvolte

Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…

26 minuti ago

Spaghetti con crema di barbabietole pinoli e feta, un’esplosione di colore per un piatto dalle diverse consistente che ti farà leccare i baffi

Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…

51 minuti ago

Volevo fare il pulled pork ma tutti mi dicevano fosse difficile: ora ho la ricetta veloce e non ci rinuncio più

Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…

1 ora ago

Cercavo un piatto saporito sia caldo che freddo: ho risolto con un po’ di lenticchie e pomodori

Ero alla ricerca di un primo piatto che fosse buono sia caldo che freddo e…

2 ore ago

Spaghetti con pesto di asparagi e bottarga, frullo tutto e in pochi minuti porto in tavola un piatto gourmet che è facilissimo da preparare

Una ricetta facile che si prepara in pochi passaggi, ecco come cucinare gli spaghetti con…

3 ore ago

Dimentica la pizza, questo sabato prepara la ciambella rustica e vedi come se la spazzolano fino all’ultima briciola

Buona la pizza, ma questa ciambella rustica è l'ideale da mangiare in compagnia: piace a…

3 ore ago