Benedetta Parodi, quanto guadagna per ogni puntata di Bake Off? In una settimana potrebbe comprare una nuova casa: cifre folli

Quanto guadagna Benedetta Parodi

Bendetta Parodi conduce Bafe Off, quanto guadagna grazie al programma - Buttalapasta.it

Nuova stagione televisiva per Benedetta Parodi, padrona di casa di Bake Off che grazie al programma è riuscita a guadagnare cifre da capogiro.

Chi ama districarsi ai fornelli e imparare ricette sempre nuove, sarà capitato almeno una volta nelle trasmissioni di cucina di Benedetta Parodi. Sorella di Cristina e amante delle leccornie culinarie che ha regalato al pubblico delle vere e proprie chicche nel corso della sua lunga carriera.

Il suo ruolo tradizionale è quello di presentatrice televisiva ma in tempi recenti tutti la conoscono soprattutto per essere una food blogger, persona che con cerca di condividere con gli altri la sua passione e le sue conoscenze in ambito culinario. Una strada, intrapresa ormai diversi anni fa, che ha portato diverse soddisfazioni nella vita della Parodi. Sia professionali che, come è giusto che sia, anche economiche.

Importante cachet per la giornalista nota come Zia Bene che ne ha davvero per tutti i gusti. Le sue informazioni sono infatti in grado di accontentare sia gli amanti del salto che chi invece predilige il dolce. Chi è un po’ più goloso conoscerà sicuramente il programma dedicato alla pasticceria dal nome Bake Off.

I guadagni di Benedetta Parodi: il suo cachet per condurre Bake Off

Una delle trasmissioni più seguite di Real Time che proprio durante la scorsa stagione ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività. Traguardo niente male per l’emittente televisiva e per la Parodi che sa come essere una perfetta padrona di casa. Il pubblico si sente a proprio agio quando c’è lei ed è per questo che diverse aziende hanno deciso di puntare su di lui pagandola anche abbastanza profumatamente.

Guadagni Benedetta Parodi

Bendetta Parodi da non credere, quanto guadagna grazie alla cucina – (Foto: Ansa) – Buttalapasta.it

Secondo diverse stime pare infatti che la giornalista guadagni dai 10 ai 20 mila euro a puntata, somma di denaro niente affatto male per la compagna del collega Fabio Caressa che può ritenersi assolutamente soddisfatta. Sia perché un buon lavoro è giusto che sia ricompensato a dovere, sia perché è riuscita a fare della sua più grande passione anche il suo mestiere principale.

Il pubblico di tutta Italia continua a seguirla sperando di poter imparare ancora molto grazie a lei. Conduttrice che è ormai giunta all’undicesima conduzione di Bake Off, programma che le ha permesso di diventare una delle reginette dei fornelli appartenenti alla televisione italiana. Dopo gli esordi che l’hanno vista occuparsi di informazione generale, la Parodi ha trovato la sua strada e sembra aver fatto la scelta migliore per la sua carriera.

Potrebbe interessarti