Benedetta Parodi senza vergogna lo ammette: per lei non esiste gioia più grande

benedetta parodi che sorride con un calice di vino in mano

Benedetta Parodi senza vergogna lo ammette: per lei non esiste gioia più grande -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

La bella presentatrice non ha avuto indugi e lo ha ammesso apertamente sui social: ama la cucina ma la vera gioia della vita per lei è un’altra. Chissà quale sarà…

E chi lo avrebbe mai detto che per Benedetta Parodi la gioia più grande non fosse cucinare ma fosse tutt’altro? Insomma, come dire: nella vita non esistono solo i fornelli e la bella presentatrice alessandrina, pare saperlo molto bene. Infatti ha ammesso chiaramente sui social qual è la sua gioia più grande nella vita.

Sorridente ma anche sempre molto discreta, Benedetta Parodi è uno dei personaggi televisivi più amati e più seguiti. Anche ora che, dopo 12 anni, non conduce più Bake Off Italia, il suo seguito sui social non è calato ma, anzi, è persino aumentato anche perché lei è sempre molto attiva e ci tiene a rendere partecipi i follower della sua quotidianità.

Una quotidianità che, tutto sommato, non è poi molto diversa da quella della maggior parte di noi donne: lavoro, casa, figli, marito e allenamento. Insomma Benedetta Parodi ci piace perché è una di noi: un’amica con cui è bello fermarsi a fare due chiacchiere anche solo attraverso lo schermo di uno smartphone. Di recente ha confessato un dettaglio della sua vita intima: ha svelato qual è la gioia più grande della sua vita. No: non è preparare torte…

Benedetta Parodi stupisce tutti: il piacere della vita per lei è questo

La ex presentatrice di Bake Off Italia si mette a nudo sui social e dichiara apertamente qual è il piacere più grande della vita secondo lei. Mangiare? Ma nemmeno per sogno. Preparare torte al cioccolato o lasagne al forno? No, nemmeno quello. E allora che cosa sarà la vera gioia per la bella Benedetta?

benedetta parodi con la figlia eleonora in piazza duomo a milano

Benedetta Parodi stupisce tutti: il piacere della vita per lei è questo -(foto IG@ziabene)-Buttalapasta.it

Una foto in piazza Duomo a Milano nei giorni scorsi ha rivelato tutto anche se molte di noi potevano già immaginarlo: la gioia più grande per Benedetta Parodi è passare del tempo con i suoi figli. Nello specifico, nella foto, la presentatrice è abbracciata ad Eleonora, la sua secondogenita che frequenta l’Università proprio a Milano e che, dunque, vive ancora con la famiglia. La primogenita Matilde, invece, si è da poco trasferita a vivere e a studiare a Torino.

Benedetta appena può trascorre tempo con le sue figlie e vanno in giro per mercatini vintage o a fare shopping. Ha puntualizzato di amare moltissimo anche trascorrere tempo con Diego, il figlio più piccolo ma lui non ama farsi fotografare a differenza delle due sorelle più grandi. Dunque, per quanto Benedetta ami il suo lavoro, la gioia più grande è passare tempo con i suoi “bambini”.

Tempo fa, infatti, spiegò di aver voluto registrare il suo primo programma di cucina proprio da casa sua per poter stare più tempo possibile con i figli che, all’epoca, erano veramente ancora dei bambini piccoli. Insomma: il lavoro è importante ma la famiglia viene sempre al primo posto. Brava Benedetta!

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti