Benedetta Parodi sul set di Bake Off: la visita a sorpresa che lascia i fan a bocca aperta

Benedetta Parodi visita sorpresa set

Benedetta Parodi riceve una visita sul set di Bake off Fonte: Instagram @ziabene - Buttalapasta

Benedetta Parodi e la visita a sorpresa che la lascia a bocca aperta: è successo tutto sul set di Bake Off, anche i fan sono senza parole.

Benedetta Parodi è una delle regine della cucina in tv e sui social e ogni giorno condivide sul suo profilo Instagram nuove ricette e trucchi per i fornelli. La sua grandissima esperienza le permette di essere davvero preziosa per i tantissimi followers che la seguono quotidianamente, perché Benedetta ha molti assi nella manica da poter tirare fuori al momento giusto. Tra cui un’infinità di ricette da proporre e far assaggiare alla sua famiglia e di conseguenza anche ai suoi tanti fan.

Oltre ai social, poi, la conduttrice è anche la regina assoluta di Bake Off Italia, il programma dedicato alla pasticceria che lei conduce fin dalla primissima edizione. Sono ormai 10 anni che Benedetta è nel programma e dopo la passata edizione che ha visto il trionfo di Davide Merigo, la conduttrice è già tornata sul set per le riprese dell’undicesima edizione, che andrà in onda da settembre 2023. Due dei giudici della passata edizione sono stati confermati, e stiamo parlando di Tommaso Foglia e Damiano Carrara, mentre non sappiamo ancora con certezza chi sarà il terzo.

Intanto però Benedetta  ha cominciato già a regalarci qualche chicca e qualche piccola anticipazione mostrandosi sul set e pubblicando le immagini sui social. Qualche giorno fa, ad esempio, la conduttrice ha ricevuto una splendida sorpresa proprio sul set di Bake Off: scopriamo insieme chi è andato a farle visita!

Benedetta Parodi riceve una visita a sorpresa sul set di Bake Off: ecco chi è andato a trovarla, la conduttrice è rimasta a bocca aperta!

Benedetta Parodi è già tornata sul set di Bake off in vista dell’undicesima edizione che andrà in onda da settembre e sta già cominciando a condividere qualche immagine direttamente dalle registrazioni. Qualche giorno fa, ad esempio, ha prima pubblicato una foto per far vedere ai suoi fan il look scelto per l’occasione, e poi ha condiviso altre immagini con la persona che le ha fatto una visita a sorpresa: stiamo parlando di sua madre Laura.

Benedetta Parodi visita set Bake OFf

Benedetta Parodi e la mamma Laura sul set di Bake Off Fonte: Instagram @ziabene – Buttalapasta

“Che bello! La mia mamma mi è venuta a trovare sul set di Bake Off”, ha scritto Benedetta nel post accompagnando le sue parole con un cuoricino. La conduttrice sembra davvero felice della sorpresa che ha ricevuto e lo dimostra il suo enorme sorriso in foto. Felice anche sua sorella Cristina Parodi, che ha commentato subito il post: “Che belle che siete”, ha scritto la giornalista.

Potrebbe interessarti