Benedetta+Parodi+va+in+vacanza%2C+le+foto+in+famiglia+impressionano+i+fan%3A+madre+e+figlia+non+si+distinguono
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-va-in-vacanza-le-foto-in-famiglia-impressionano-i-fan-madre-e-figlia-non-si-distinguono/220418/amp/
Altre Notizie

Benedetta Parodi va in vacanza, le foto in famiglia impressionano i fan: madre e figlia non si distinguono

Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le due non si distinguono.

Come si può vedere dai recenti post pubblicati su Instagram, negli ultimi giorni la mitica food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi si è concessa una breve vacanza insieme alla figlia Matilde Caressa. Le due sono salpate per una meravigliosa crociera sul Nilo ed hanno condiviso l’esperienza con i fan pubblicando diversi scatti e storie sui social.

Al di là della bellezza del paesaggio, allo sguardo attento dei fan non è passato inosservato un dettaglio alquanto bizzarro. 

Nella maggior parte delle foto è praticamente impossibile distinguere la madre dalla figlia. Molti, quindi, si sono chiesti che cosa sia successo.

Benedetta Parodi va in vacanza: la foto con la figlia impressiona i fan

Benedetta Parodi e la sua primogenita Matilde Caressa sono appena tornate da una splendida crociera sul Nilo. Un’esperienza indimenticabile che ha permesso a madre e figlia di trascorrere alcuni momenti insieme, come magari non si ha la possibilità di fare nella vita quotidiana a causa degli innumerevoli impegni. La conduttrice televisiva, come sempre, ha condiviso l’esperienza sui social con tutti i suoi fan, i quali si sono subito accorti di un dettaglio particolare nelle foto.

Benedetta Parodi va in vacanza: la foto con la figlia impressiona i fan (Fonte: Instagram @ziabene – Buttalapasta.it)

Negli scatti postati dalla food blogger è praticamente impossibile distinguere chi sia la madre e chi la figlia. Un particolare che ha subito impressionato i follower, i quali hanno cominciato a chiedersi se le immagini non nascondessero un qualche segreto.

Misteri a parte, ciò che in realtà ha colpito gli utenti sul web è stata la somiglianza impressionante fra Benedetta e Matilde. Le due, infatti, sono praticamente identiche. Basta far scorrere le immagini sul profilo Instagram della presentatrice per notare come madre e figlia abbiano gli stessi capelli lunghi e mossi, lo stesso sguardo e lo stesso sorrido luminoso e i medesimi lineamenti del viso.

Se non lo si sapesse, si potrebbero dire due sorelle! Anche lo stile e l’abbigliamento sono molto simili. La Parodi del resto sfoggia anche in questa occasione un look fresco e giovanile, che la accomuna alla figlia. In particolare, nella foto in cui entrambe hanno gli occhiali da sole è davvero difficile distinguerle!

Ovviamente i fan hanno subito travolto la loro beniamina con una valanga di complimenti. “Bellissime” scrive qualcuno. “Bellissima tua figlia” aggiunge un altro fan poco più sotto. Dall’altro lato non è mancato neppure chi ha commentato il post con un pizzico di invidia, ma di fronte all’affetto tra una madre e sua figlia non si può che gioire!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Taglia questi alimenti e la tua memoria funzionerà meglio, lo studio

Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…

5 ore ago

Il contorno di patate più buono che ci sia: preparale al cartoccio e farai un figurone

Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…

5 ore ago

Per una cheesecake perfetta come si prepara in pasticceria, non devi mai fare queste cose!

Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…

6 ore ago

Il melone che ho comprato è succosissimo, ho deciso: faccio il sorbetto così anche i miei bimbi lo mangiano che è un piacere

Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…

7 ore ago

Le uova mi salvano sempre, stasera la cena la faccio veloce: 10 minuti ed accontento grandi e piccoli

Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…

8 ore ago

Ho trovato un modo furbissimo di finire gli affettati in frigo: ci faccio delle treccine di pasta sfoglia facili facili

Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…

9 ore ago