Benedetta+Parodi+va+in+vacanza%2C+le+foto+in+famiglia+impressionano+i+fan%3A+madre+e+figlia+non+si+distinguono
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-va-in-vacanza-le-foto-in-famiglia-impressionano-i-fan-madre-e-figlia-non-si-distinguono/220418/amp/
Altre Notizie

Benedetta Parodi va in vacanza, le foto in famiglia impressionano i fan: madre e figlia non si distinguono

Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le due non si distinguono.

Come si può vedere dai recenti post pubblicati su Instagram, negli ultimi giorni la mitica food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi si è concessa una breve vacanza insieme alla figlia Matilde Caressa. Le due sono salpate per una meravigliosa crociera sul Nilo ed hanno condiviso l’esperienza con i fan pubblicando diversi scatti e storie sui social.

Al di là della bellezza del paesaggio, allo sguardo attento dei fan non è passato inosservato un dettaglio alquanto bizzarro. 

Nella maggior parte delle foto è praticamente impossibile distinguere la madre dalla figlia. Molti, quindi, si sono chiesti che cosa sia successo.

Benedetta Parodi va in vacanza: la foto con la figlia impressiona i fan

Benedetta Parodi e la sua primogenita Matilde Caressa sono appena tornate da una splendida crociera sul Nilo. Un’esperienza indimenticabile che ha permesso a madre e figlia di trascorrere alcuni momenti insieme, come magari non si ha la possibilità di fare nella vita quotidiana a causa degli innumerevoli impegni. La conduttrice televisiva, come sempre, ha condiviso l’esperienza sui social con tutti i suoi fan, i quali si sono subito accorti di un dettaglio particolare nelle foto.

Benedetta Parodi va in vacanza: la foto con la figlia impressiona i fan (Fonte: Instagram @ziabene – Buttalapasta.it)

Negli scatti postati dalla food blogger è praticamente impossibile distinguere chi sia la madre e chi la figlia. Un particolare che ha subito impressionato i follower, i quali hanno cominciato a chiedersi se le immagini non nascondessero un qualche segreto.

Misteri a parte, ciò che in realtà ha colpito gli utenti sul web è stata la somiglianza impressionante fra Benedetta e Matilde. Le due, infatti, sono praticamente identiche. Basta far scorrere le immagini sul profilo Instagram della presentatrice per notare come madre e figlia abbiano gli stessi capelli lunghi e mossi, lo stesso sguardo e lo stesso sorrido luminoso e i medesimi lineamenti del viso.

Se non lo si sapesse, si potrebbero dire due sorelle! Anche lo stile e l’abbigliamento sono molto simili. La Parodi del resto sfoggia anche in questa occasione un look fresco e giovanile, che la accomuna alla figlia. In particolare, nella foto in cui entrambe hanno gli occhiali da sole è davvero difficile distinguerle!

Ovviamente i fan hanno subito travolto la loro beniamina con una valanga di complimenti. “Bellissime” scrive qualcuno. “Bellissima tua figlia” aggiunge un altro fan poco più sotto. Dall’altro lato non è mancato neppure chi ha commentato il post con un pizzico di invidia, ma di fronte all’affetto tra una madre e sua figlia non si può che gioire!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Il trucco dei camerieri per farti sganciare una mancia più alta: almeno una volta ci siamo cascati tutti

Ti è mai capitato di uscire da un ristorante con il portafoglio bello svuotato per…

6 minuti ago

Metti via limone e vino: le scaloppine più vellutate di sempre le prepariamo con la senape, servirà pane a volontà

Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…

1 ora ago

Quali vini si possono servire freddi: la guida pratica per non fare brutta figura davanti agli ospiti

Non tutti i vini si possono servire freddi: attenzione a non sbagliare e a non…

2 ore ago

Cotolette di finocchi ripiene, con la ricetta di zia Giulia stasera a cena li faccio tutti contenti: quello che ti serve è nel frigo

C'è un modo molto più accattivante e croccante per mangiare i finocchi anche tre volte…

3 ore ago

Il riso così non lo hai mai mangiato, pochi minuti ed avrai un primo originale e delizioso

C'è un piatto buonissimo che ti aspetta: è il riso alla norma, dalla realizzazione assai…

4 ore ago

Per chiudere la cena in bellezza preparo il tortino al pistacchio di Damiano Carrara: il cuore cremoso è indimenticabile

Se a casa hai degli ospiti per cena, stupiscili con il tortino al pistacchio di…

5 ore ago