Benedetta Parodi, via dalla cucina: ecco dove è stata beccata in piena notte - Video

Benedetta Parodi beccata così

Benedetta Parodi, questa versione inedita vi lascerà senza parole (Foto Instagram@ziabene) -Buttalapasta.it

Beccata in piena notte fuori dalla cucina, Benedetta Parodi stupisce veramente tutti. Ecco come non l’avete mai vista.

Abituati a seguirla dietro ai fornelli creare un pasto sempre migliore dell’altro, ammirarla in questo contesto è un’esperienza veramente strana. E sono in molte le fan che sperano in qualche suo lungimirante consiglio anche in questo settore. Che sia l’inizio di una nuova rubrica?

Dopo quella di grande successo aperta ormai più di due anni fa per parlare dell’altra sua grande passione oltre la cucina, ovvero i libri, la giornalista potrebbe anche passare a parlare di questo interessante argomento che ci riguarda tutti? L’incredulità di vederla immersa in questa “operazione” così delicata e importante è stata tanta.

E dopo la faticata, la “professionista della cucina” si è mostrata agli ammiratori stanca ma sollevata per il risultato raggiunto con tanto sudore. Ancora una volta esempio da seguire, sono molti i follower che si domandano se nei prossimi giorni potranno ricevere brillanti consigli dalla star del web anche su questo delicatissimo argomento. Cerchiamo, quindi, di approfondire per capire meglio di che cosa stiamo parlando.

Benedetta Parodi, impresentabile così

Sempre bella e solare anche dietro al fornello più caldo, mai nessuno avrebbe potuto pensare di vederla in queste condizioni. Protagonista indiscussa di un evento che tutte le donne in questo periodo devono affrontare, per lei comunque è stato un nuovo successo. Boom di like, infatti, per questo evento ripreso in un video postato online.

È avvenuto recentemente. Dopo la mezzanotte, Benedetta Parodi è stata beccata proprio qui dove mai i suoi fan avrebbero potuto pensare di vederla. Su di lei non c’è traccia del suo look sempre impeccabile e di quei capelli perfettamente ordinati che hanno contribuito a consacrarla una delle più belle professioniste del web che si occupano di cucina.

Qui la donna appare in affanno, stanca e con aspetto un po’ stravolto. Come darle torto però? Una simile impresa sfinisce chiunque la affronti. Con orgoglio nel breve video che appare sul profilo “OneMediaVideo” su Instagram, la giornalista mostra il risultato dei suoi sforzi ed è così che i suoi ammiratori possono vedere un altro scorcio della sua vita.

Benedetta Parodi, infatti, si mostra all’interno della sua cabina armadio che ha appena finito di riordinare come lei stessa rivela. Orgogliosa del risultato raggiunto, siamo sicuri che moltissime donne vorrebbero avere uno spazio come il suo per i vestiti, gli accessori e le scarpe che possiedono. E chissà che la grande Parodi non ci stupisca fin da subito con esilaranti consigli a riguardo?

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti