Benedetta+Rossi%2C+ferite+sul+viso%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+alla+food+blogger%3F+Le+sue+parole+%26%238211%3B+Video
buttalapastait
/articolo/benedetta-rossi-ferite-sul-viso-cose-successo-alla-food-blogger-le-sue-parole-video/193546/amp/
Cucina in TV

Benedetta Rossi, ferite sul viso: cos’è successo alla food blogger? Le sue parole – Video

I fan di Bendetta Rossi si sono preoccupati moltissimo vedendola con delle cicatrici sul volto. Ma cosa è successo? Ecco il racconto.

Al giorno d’oggi gli influencer sono tantissimi. Da Instagram a TikTok, coloro che sono riusciti a trovare un format interessante per i social e ad acchiappare  centinaia di migliaia di followers sono molti, ma non tutti hanno creato un rapporto così stretto e amorevole con i proprio seguaci come ha fatto lei.

Di chi stiamo parlando? Ma di Benedetta Rossi naturalmente. La food blogger, amatissima dai suoi fan, condivide con loro tutto ciò che le accade nella vita. Sia bello che brutto. Per questo quando suo marito le ha fatto un video mostrando svariate ferite sulla guancia della cuoca tutti si sono immediatamente preoccupati per lei.

Benedetta Rossi spiega cosa le è successo: “La dermatologa…”

Benedetta Rossi ha iniziato la sua carriera da cuoca casalinga postando dei video su Youtube. Si trattava di ricette tanto semplici quanto efficaci proprio perché riportavano in auge i sapori di casa in modo fattibile per tutti. Cuochi alle prime armi compresi. Fu forse questo il segreto del suo successo al punto che Food Network decise di darle un programma tutto suo: Fatto in Casa Per Voi.

Il marito di Bendetta la riprende mentre racconta il perché delle cicatrici (Buttalapasta.it) Fonte Instagram @fattoincasadabenedetta

Da questo momento in poi il successo è esploso. La sua casa, teatro delle riprese, e la sua famiglia sono diventate super popolari e i suoi trucchi e segreti, così come la semplicità che contraddistingue non solo le sue ricette, ma anche il suo mondo, hanno creato un rapporto quasi amicale con i suoi followers. Ecco allora non stupisce il fatto che, davanti al volto di Bendetta, punteggiato da cicatrici siano in molti ad essersi preoccupati.

Cosa è successo alla food blogger? A spiegarlo è lei stessa, ripresa dal marito che la prende subito in giro dicendo che si è sottoposta a degli interventi di chirurgia plastica. Benedetta Rossi sorride e racconta ai fan che aveva delle macchie sul volto che la sua dermatologa aveva tolto. Poiché però erano più in profondità del previsto è stato necessario un secondo intervento in merito. Ed ecco spiegato il perché di quelle cicatrici sul volto.

Niente di grave fortunatamente. I fan di Benedetta Rossi possono stare tranquilli e tornare a godere delle sue ricette e delle sue deliziose idee culinarie da provare da soli o in famiglia!

Selena Marvaldi

Recent Posts

Eleonora e Matilde Caressa in cucina come mamma Benedetta ma totalmente diverse da lei: il video è virale

Per la Festa della Mamma Eleonora e Matilde Caressa hanno preparato una bella torta per…

2 ore ago

Migliori marche di riso secondo Altroconsumo, la classifica che svela la presenza allarmante di cadmio e arsenico

Pensi che tra le migliori marche di riso da comprare al supermercato secondo Altroconsumo ci…

2 ore ago

Quando ho ospiti improvvisi un paio di banane mi salvano sempre: questo dessert vellutato piace a grandi e piccini

Se hai degli ospiti, con delle banane hai risolto: puoi creare un dolce talmente facile…

3 ore ago

Biscotti golosi e senza zuccheri, la ricetta di Benedetta Rossi: sono facilissimi da preparare

Deliziosi biscotti senza zuccheri aggiunti, sono facili e veloci: segui la ricetta di Benedetta Rossi…

5 ore ago

Copia la mia idea per uno stuzzichino particolare per stupire gli ospiti ma segui questo passaggio se no esce un disastro

Stupite gli ospiti con una ricetta del giorno semplicissima da realizzare ma molto scenografica, l'antipasto…

5 ore ago

Bake Off Italia 2024 al via, ma quanto guadagnano i concorrenti? Ecco tutte le cifre

I concorrenti di Bake Off Italia 2024 vengono pagati oppure no? Ecco cosa abbiamo scoperto…

6 ore ago