Benedetta Rossi, crisi con il marito Marco Gentili? La lite scatena tutto - Video

Benedetta Rossi crisi Marco Gentili lite

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili sono in crisi? Ecco cosa sta succedendo tra loro - Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta - buttalapasta.t

Benedetta Rossi è in crisi con il marito con Marco Gentili? Ecco cosa è successo tra loro, la food blogger ha parlato della lite in un video.

Benedetta Rossi è diventata ormai un vero e proprio fenomeno per quanto riguarda il mondo della cucina in tv e sui social ed è abituata a condividere tutto quello che la riguarda con i milioni di persone che la seguono. Su Instagram, ad esempio, non pubblica solo i suoi piatti e le sue ricette, ma anche tanti momenti di vita quotidiana insieme a suo marito Marco Gentili e al loro adorato cane Cloud.

Come tutti probabilmente sanno, Benedetta e Marco stanno insieme da tanti anni, precisamente da quando lei era all’università, e hanno condiviso insieme tantissimi momenti importanti per entrambi. Oggi, oltre ad essere compagni di vita, sono anche soci in affari e lavorano insieme a tutte le attività che riguardano Benedetta, dai contenuti social a quelli televisivi, passando per i libri e tutti gli altri progetti che la coinvolgono.

Il loro è sempre stato un rapporto molto sereno e felice, almeno stando a quello che entrambi mostrano e raccontano sui social, eppure nelle ultime ore è successo qualcosa che li ha messi alla prova come coppia. È stata Benedetta a raccontarlo nelle sue storie Instagram, svelando i motivi della lite che hanno avuto. Momento di crisi per loro? Ecco cosa sta succedendo.

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili in crisi? Ecco la verità, lei spiega tutto in un video sui social, cosa sta succedendo

Benedetta Rossi è abituata a raccontare tutto ai suoi followers, dalle cose che riguardano il suo lavoro a quelle invece relative alla sua vita privata, sia positive che negative. La food blogger condivide infatti sui social anche i momenti ‘no‘, come quello che ha vissuto nelle ultime ore e che riguarda anche suo marito Marco, con cui ha avuto una brutta discussione.

Benedetta Rossi marito crisi lite

Benedetta Rossi racconta la lite con il marito: momento di crisi per la coppia? – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – buttalapasta.t

Benedetta si è mostrata nelle storie Instagram mentre era al mare a passeggiare e ha raccontato tutto nel dettaglio: “Stamattina mi sono svegliata un po’ nervosetta, quindi ho preso la macchina e mi sono fatta un giro con la musica a tutto volume per trovare il mood della giornata, poi sono venuta qua al mare a camminare per sfogarmi. Sto camminando da mezz’ora e comincio ad essere un po’ più tranquilla”, ha esordito la food blogger.

“Oltretutto ieri ho anche litigato con Marco, naturalmente per cose di lavoro. Sapete com’è bello lavorare con il marito, si condivide tutto”, ha poi aggiunto con tono sarcastico, “Però a sto giro sono sicura che io ho ragione e lui ha torto, ne sono certa. Poi ho gli ormoni ballerini, quindi un giorno mi sveglio con la gioia e piena di energie poi magari un altro giorno mi sveglio con la tristezza più profonda o magari nervosa, come oggi. Però questa cosa di prendere la macchina aiuta. Basta fare 6-7 km con la musica giusta e già mi ricentro, ritrovo un equilibrio”.

Stando alle sue parole, dunque, questo periodo per Benedetta è un po’ delicato dal punto di vista emotivo. Non sappiamo il motivo di questo suo umore un po’ altalenante, ma è chiaro che la cosa coinvolga un po’ anche suo marito, che sta con lei sempre e condivide con lei anche il lavoro.

La sera, infatti, i due si sono ritrovati insieme sul divano e hanno anche ironizzato sulla lite, che sembra essere relativa al modo in cui Benedetta fa le storie Instagram. Niente di grave, dunque, e nessuna crisi per la coppia, ma solo un momento un po’ particolare per la Rossi che ci auguriamo passi al più presto.

Potrebbe interessarti