Bergamo, cliente va al ristorante e condivide lo scontrino sui social: oggi c'è la fila fuori, arrivano da tutta Italia

Pranzo ristorante conto

Ristorante di lusso -buttalapasta.it

A Bergamo, un cliente, dopo avere mangiato in un ristorante di pesce condivide lo scontrino sui social: in poco tempo si è scatenata la fila fuori dal locale.

Potrebbe sembrare davvero incredibile, in un momento come questo, in cui a causa della crisi economica, tutti i prezzi sono arrivati alle stelle: eppure le cose sono andate proprio cosi. Lo scontrino di un piccolo ristorante di Bergamo ha attirato l’attenzione di tutti.

Pranzo ristorante conto

Ristorante di lusso -buttalapasta.it

Protagonista della vicenda, un cliente che dopo avere mangiato al ristorante, gustando una cena a base di pesce, si è alzato ancora più soddisfatto di prima per via dello scontrino. Prima però di rivelarvi il motivo vero e proprio, scopriamo che cosa ha mangiato.

Giovanni, questo il nome del cliente, ha mangiato: spaghetti al sugo con le seppie, poi per secondo grigliata di pesce e ha condiviso anche una foto sui social, ancora, fagiolini per contorno, un calice di vino bianco e una bottiglia d’acqua e poi per chiudere una tazzina di caffè. Quindi un pasto completo. E quanto avrà speso?

Scontrino social del ristorante di pesce: solo 15 euro per un pasto completo

Ebbene, si, nonostante le portate sopra elencate, alla fine il cliente si è trovato a pagare solo quindici euro, con tanto di scontrino social pronto a testimoniarlo. Una cifra davvero incredibile e inaspettata, specialmente se si tiene conto del fatto che in genere nei ristoranti di pesce i prezzi sono sempre alle stelle.

Scontrino economico al ristorante: la notizia è virale

Scontrino ristorante -buttalapasta.it

Giovanni con la sua testimonianza è diventato a tutti gli effetti una vera ancora di salvezza anche per i locale stesso che in pochissimo tempo, si è trovato con la fila fuori dalla porta, piena di clienti che  non vedevano l’ora di scoprire se quello che poco prima avevano letto sui social fosse vero oppure no.

Insomma davvero una situazione incredibile che oggi giorno, anche per via della crisi economica, è davvero difficile se non impossibile da trovare: sono sempre di più i settori che si trovano costretti ad alzare i prezzi, ricadendo anche sui consumatori.

Ad ogni modo, Giovanni ha condiviso la sua esperienza sui social network e ha spiegato che il ristorante offre la possibilità di scelta tra un menù di terra e un menù di mare, lui in particolare ha optato per quello di  pesce, ma a quanto pare le opzioni sono decisamente più di una e visti i prezzi, pare proprio una occasione che non si può perdere per nessun motivo.

Parole di Argia Renda

Potrebbe interessarti