Bicchieri opachi, non dirmi che li pulisci ancora con l'aceto: con questo metodo ti ci puoi specchiare (Buttalapasta.it)
Con questo sistema definitivo puoi dire addio per sempre ai bicchieri opachi: lascia perdere l’aceto e prova la mia soluzione.
Lavaggio dopo lavaggio è normale che i bicchieri tendino a diventare opachi. Decisamente una bella seccatura, soprattutto quando poi abbiamo degli ospiti a casa e vogliamo sfoggiare il servizio migliore, ma anche quello ormai ha perso la sua originaria lucentezza.
Come fare, quindi, per evitare che ciò succeda o per recuperare la situazione in calcio d’angolo? La risposta è semplicissima! Innanzitutto, è bene lasciar perdere il solito rimedio dell’aceto dal momento che questo prodotto è altamente inquinante per l’Ambiente.
In secondo luogo, è possibile adottare questo stratagemma a dir poco infallibile. Segui attentamente le mie indicazioni e il risultato finale sarà garantito al cento per cento.
Se vuoi far tornare i tuoi bicchieri belli lucidi come appena comprati, lascia perdere l’aceto e prova questi rimedi infallibili. Di sicuro rimarrai soddisfatto del risultato finale.
Addio bicchieri opachi grazie a questo metodo definitivo (Buttalapasta.it)
Tutti questi sistemi sono dei validi rimedi contro l’opacità dei bicchieri. Tuttavia, in alcuni casi il vetro potrebbe essere così tanto rovinato da rendere necessario l’acquisto di nuovi bicchieri. In quest’altro articolo potrai trovare degli altri utili consigli per le pulizie di casa.
Un piatto unico che rispetta perfettamente il concetto di alimentazione equilibrata, ma è anche super…
Se anche tu hai deciso di prediligere la friggitrice ad aria al forno non hai…
Con le scaloppine dello chef Bruno Barbieri vai a colpo sicuro: buone e gustose, con…
C'è un fattore che fa la differenza per un corretto percorso volto a farti dimagrire.…
Non solo il formaggio per realizzare la cheesecake, la faccio con lo yogurt e diventa…
Provate le nostre migliori ricette con le acciughe per i vostri antipasti sfiziosi, primi piatti…