Ricetta del pollo allo zenzero, una bontà unica - Buttalapasta.it
Se ami il pollo in tutte le sue forme, provalo con lo zenzero e le mandorle: pronto in 15 minuti, fresco e leggero.
Mantenersi in forma anche quando le temperature sono troppo alte non è semplice. Pensare di cucinare a lungo tutte le pietanze del nostro regime alimentare, sempre con verdure a seguite, proteine e piatti bilanciati in tutti gli elementi, può non essere facile con certe temperature. Ma non hai ancora provato questo favoloso pollo allo zenzero e mandorle, dal sapore orientale, equilibrato e golosissimo. Lo prepari in pochissimo tempo e il risultato è favoloso.
Il pollo è un alimento estremamente versatile e adatto anche ai regimi alimentari più ferrei e particolari. Leggero, gustoso e ottimo per tante ricette, anche abbinato a sapori particolari e fuori dal comune, come lo zenzero. Molto usato nella cucina orientale, si sposa bene con pietanze di carne e di pesce. Provalo in questa ricetta pazzesca pronta in 15 minuti che farà felice tutta la famiglia.
Ad offrire questa ricetta pazzesca è il profilo Instagram di Maria Stella “burrataepistacchi“. Le sue ricette golose e alla portata di tutti hanno reso celebre questa giovane appassionata di cucina, che presenta per l’occasione il suo pollo con mandorle e zenzero che metterà tutti d’accordo.
Prova subito questo pollo, è speciale! – Buttalapasta.it
Potete aggiungere una spolverata di scorza di limone per un tocco di freschezza in più o abbondare nella salsa di soia, se gradite il sapore salato e agrodolce.
Non solo attività fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…