Bruno Barbieri irriconoscibile fuori dalla cucina: lo chef beccato così

Bruno Barbieri irriconoscibile video

Bruno Barbieri: in questo video è irriconoscibile (Buttalapasta.it)

Bruno Barbieri, in queste immagini è praticamente irriconoscibile: ecco come è stato beccato fuori dalla cucina, incredibile!

Bruno Barbieri da anni è il protagonista indiscusso dello show cooking più amato di sempre, MasterChef Italia. Presente infatti fin dalla prima edizione, nel corso del tempo lo chef ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima del grande pubblico, facendosi conoscere meglio anche grazie ad altre trasmissioni di successo come Junior MasterChef e 4 Hotel.

Per il ruolo che ricopre siamo sempre abituati a vederlo serio e severo, ma in realtà Barbieri al momento giusto sa anche essere un vero burlone. Basta vederlo scherzare insieme ai suoi due colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli oppure seguirlo su Instagram per scoprire un lato inedito della sua personalità.

A tal proposito, quest’oggi vogliamo mostrarvi lo chef bolognese come non l’avete mai visto prima d’ora. In questo video è praticamente irriconoscibile!

Bruno Barbieri irriconoscibile fuori dalla cucina: il video lascia tutti senza parole

Come abbiamo anticipato poco fa, Bruno Barbieri è uno degli chef e dei giudici più temuti di MasterChef Italia. Basta, però, vederlo in altre vesti per scoprire un lato di lui che in pochi conoscono. Forse nemmeno voi lo sapete, eppure Barbieri sa essere un vero burlone. Guardate un po’ come è stato beccato fuori dalla cucina, lontano dal lavoro. Resterete di sicuro senza parole!

Bruno Barbieri irriconoscibile immagini

In questo video Barbieri è irriconoscibile (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Ebbene, a gran sorpresa lo chef bolognese si è scatenato in una danza sfrenata al ritmo di uno dei tormentoni del Festival di Sanremo 2024. Il brano Sinceramente di Annalisa, classificatosi al terzo posto della kermesse musicale. Nel post pubblicato da qualche fan su X si legge: “Barbieri fan di Annalisa, sinceramente me lo aspettavo“.

E voi, che cosa ne pensate? Vi sareste mai aspettati di vedere il severissimo giudice di MasterChef Italia ballare e divertirsi così sulle note della canzone sanremese di Annalisa? Ovviamente il post ha subito ottenuto migliaia di visualizzazioni ed altrettanti repost, citazioni e like. Del resto è impossibile non farsi contagiare dall’allegria di Barbieri. Basta vedere il video per pochi secondi per farsi subito prendere dall’irrefrenabile desiderio di seguirlo in pista.

Che dire? In queste immagini lo chef bolognese è praticamente irriconoscibile, anche se forse chi lo conosce bene sa che dietro all’atteggiamento rigido e rigoroso che traspare quando lavora si nasconde un lato molto più leggero e spensierato che non vede l’ora di fare festa.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti