Brutale scivolone per la famosa cuoca tv, é successo tutto davanti alle telecamere: pessime condizioni igieniche in cucina, proprio lei che insegna le ricette agli altri

Scivolone per nota food blogger

La famosa food blogger ha fatto un errore gravissimo/ Buttalapasta.it

Scivolone inaccettabile da parte della famosa food blogger. Da lei nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo cosa è successo. 

Negli ultimi anni sono emerse davvero tantissime food blogger. E, ad alcune, ci siamo affezionati un po’ tutti. Ma una di queste -una tra le più popolari- ha commesso un errore davvero imperdonabile.

Un tempo c’erano solo i grandi chef: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo, Pietro Leeman. E noi da casa guardavamo ammirate i loro piatti dalla perfezione irraggiungibile e realizzati con materie prime quasi introvabili. Poi sono arrivate loro, le food blogger. Non esperte ma semplici appassionate di cucina che ci hanno mostrato che si possono realizzare dei buoni piatti anche senza essere chef stellati e senza andare in Norvegia a comprare il salmone.

Negli ultimi anni abbiamo assistito all’ascesa di numerose food blogger: Benedetta Parodi, Benedetta Rossi, Giusina in Cucina, Rosy Chin. Ad alcune ci siamo affezionate molto. Forse ad una più di tutte ed è per questo che proprio da lei certi errori non ce li saremmo mai aspettati. Proprio lei che insegna agli altri a cucinare, ha commesso errori imperdonabili.

Errore imperdonabile in cucina: ecco cosa è successo

Chi fa ha delle responsabilità ma chi vuole insegnare agli altri ha ancora più responsabilità. Per questo certi errori, soprattutto in cucina, non si possono perdonare. Vediamo cosa ha combinato la famosa food blogger.

Ci siamo affezionati alle food blogger proprio perché propongono un tipo di cucina più alla portata di tutti: piatti buoni ma non perfetti, a volte improvvisati e preparati con quello che c’è nel frigo. In questo Benedetta Rossi, più di tutte, è stata la nostra maestra: piatti gustosi ma estremamente semplici.

Errore di Rosy Chin in cucina

Rosy Chin l’ha fatta veramente grossa/ Buttalapasta.it

Semplicità però non fa rima con approssimazione o con scarsa igiene. Nelle ultime ore la chef e food blogger Rosy Chin – concorrente del Grande Fratello – ha commesso gesti piuttosto opinabili sotto il profilo igienico. Rosy si è cimentata nella preparazione di un piatto a base di gamberi per tutto il cast. All’improvviso uno le è sfuggito dalle mani ed è caduto sul pavimento.

Per quanto sia odioso dover sprecare il cibo, va da sé che non si può rimettere in padella o su un piatto un gambero caduto sul pavimento. Obtorto collo ma avrebbe dovuto buttarlo via. Invece Rosy Chin ha fatto esattamente questo: ha raccolto il gambero dal pavimento e lo ha messo su un piatto a caso, che sarebbe poi stato consumato da qualcuno.

Rosy è stata aspramente criticata anche perché, oltre ad essere una blogger di cucina, è anche proprietaria di un famoso ristorante. Pertanto in molti sul hanno iniziato a sollevare dubbi circa il rispetto delle norme igieniche all’interno del suo locale.

Parole di Samanta Airoldi

Potrebbe interessarti