Dopo il successo della prima stagione di Unti e Bisunti su Dmax, uno dei canali rivelazione del gruppo Discovery, Chef Rubio torna con una nuova trasmissione, Rugbio il Cacciatore di tifosi. Il programma non parla di cucina bensì di rugby: il compito dello chef più amato dalle donne è appunto quello di coinvolgere, dal 22 dicembre in poi, i telespettatori a diventare ad amare la palla ovale e a diventare tifosi di rugby, prima dell’inizio del 6 Nazioni che verrà trasmesso in diretta a febbraio sempre su Dmax.
E così Gabriele Rubini, questo il suo vero nome, proverà a farci amare il terzo tempo dopo esserci riuscito con lo street food. Noi di Butta La Pasta lo abbiamo incontrato alla conferenza lancio dei programmi Discovery e abbiamo scoperto alcune cose interessanti su di lui, innanzitutto che non ha più i suoi famosi baffi. Grande amante della cucina ed ex giocatore professionista di rugby, Chef Rubio ci rivela i pro e i contro della sua nuova ‘carriera’ e soprattutto a quale tipologia di cucina si ispira per le sue ricette.
Guarda la video intervista allo chef più street della cucina italiana, in attesa di vederlo mangiare ancora nella seconda stagione di Unti e Bisunti che questa volta toccherà la terra sarda e arriverà anche nelle regioni del nord.
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…