Butta La Pasta incontra Chef Rubio [VIDEO]

Chef rubio

Dopo il successo della prima stagione di Unti e Bisunti su Dmax, uno dei canali rivelazione del gruppo Discovery, Chef Rubio torna con una nuova trasmissione, Rugbio il Cacciatore di tifosi. Il programma non parla di cucina bensì di rugby: il compito dello chef più amato dalle donne è appunto quello di coinvolgere, dal 22 dicembre in poi, i telespettatori a diventare ad amare la palla ovale e a diventare tifosi di rugby, prima dell’inizio del 6 Nazioni che verrà trasmesso in diretta a febbraio sempre su Dmax.

E così Gabriele Rubini, questo il suo vero nome, proverà a farci amare il terzo tempo dopo esserci riuscito con lo street food. Noi di Butta La Pasta lo abbiamo incontrato alla conferenza lancio dei programmi Discovery e abbiamo scoperto alcune cose interessanti su di lui, innanzitutto che non ha più i suoi famosi baffi. Grande amante della cucina ed ex giocatore professionista di rugby, Chef Rubio ci rivela i pro e i contro della sua nuova ‘carriera’ e soprattutto a quale tipologia di cucina si ispira per le sue ricette.

Guarda la video intervista allo chef più street della cucina italiana, in attesa di vederlo mangiare ancora nella seconda stagione di Unti e Bisunti che questa volta toccherà la terra sarda e arriverà anche nelle regioni del nord.

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti