Cannavacciuolo+e+Locatelli+senza+Barbieri%3A+%26%238220%3BNon+possiamo+fingere%26%238221%3B.+Che+fine+ha+fatto+il+trio+di+Masterchef%3F
buttalapastait
/articolo/cannavacciuolo-e-locatelli-senza-barbieri-non-possiamo-fingere-che-fine-ha-fatto-il-trio-di-masterchef/175565/amp/
Cucina in TV

Cannavacciuolo e Locatelli senza Barbieri: “Non possiamo fingere”. Che fine ha fatto il trio di Masterchef?

Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono apparsi in pubblico senza Bruno Barbieri. Gli chef confessano: “Non possiamo fingere”.

Tra i personaggi di spicco del nuovo palinsesto Sky troviamo certamente il trio di chef giudici di Masterchef: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Nelle ultime ore però proprio il cuoco bolognese è stato il grande assente, così Cannavacciuolo e Locatelli hanno confessato, ecco che fine ha fatto.

In questi giorni Sky sta celebrando i 20 anni dallo sbarco in Italia e lo sta facendo con i personaggi che caratterizzeranno il palinsesto televisivo di questa stagione. Tra i più amati troviamo sicuramente i giudici di Masterchef come Antonino , Bruno e Giorgio , che hanno partecipato al talk show “Parla con Masterchef“. L’evento si è tenuto al Museo Nazionale Romano – Terme di Diocleziano”. Sono tanti i termini pronunciati ripetutamente dai giudici e diventati un vero e proprio tormentone per il pubblico.

Tra questi troviamo sicuramente “croccantezza“, “impiattamento“, ma soprattutto “mappazzone“. Delle volte questi termini sono diventati di uso comune nel quotidiano. Per Cannavacciuolo il segreto della trasmissione è proprio questo vale a dire segnare una strada che delle volte sorprende anche gli stessi protagonisti. Mentre invece per Locatelli, Masterchef è l’unico programma che ancora si può guardare con la famiglia, proprio per la capacità della cucina di unire. Nel corso dell’evento però in molti hanno potuto notare l’assenza di Bruno Barbieri, vediamo quindi dov’era lo chef stellato.

Cannavacciuolo e Locatelli senza Barbieri: dov’era lo chef bolognese

Abbiamo potuto vedere come negli anni asterchef abbia coniato dei veri e propri nuovi termini e da quest’anno ne arriverà un altro vale a dire “mastercheffizzazione” e questo verrà usato quando i concorrenti vorranno dare un tocco in più al loro piatto. Ovviamente i giudici non hanno spoilerato cosa succederà nel programma, ma Locatelli ha affermato che delle volte arrivano dei ragazzi dalle storie particolarmente forti e per questo motivo delle volte può risultare davvero duro eliminarli.

Cannavacciuolo e Locatelli rivelano dov’era il collega – Credits: Ansa Foto – buttalapasta.it

Sempre lo chef milanese ha poi continuato rivelando che la chiave del successo di Masterchef sta nel fatto che tutti devono mangiare almeno de o tre volte al giorno, visto che tutti loro si trovano a provare qualcosa in cucina. Locatelli ha affermato anche che ad oggi i cuochi sono più rock ‘n’ roll rispetto al passato, mentre per Cannavacciuolo la nuova generazione ha il pregio di osare ed azzardare quando sono tra i fornelli. Questo anche perché alcuni concorrenti hanno delle influenze straniere che mixano con la tradizione italiana.

Inoltre tra i tre giudici c’è una grande alchimia, al punto che più volte Bruno Barbieri ha dichiarato di non essersi mai trovato così bene con dei colleghi di lavoro. Per questo motivo Cannavacciuolo ha anche ribadito che se non andassero d’accordo si vedrebbe e quindi è impossibile fingere. Infine in coro i due chef hanno rivelato che l’unico consiglio da seguire in cucina è quello di non far arrabbiare proprio Bruno Barbieri, l’unico protagonista dalla prima edizione del talent show. Ma in risposta quindi alla domanda iniziale, dov’era Bruno? Semplicemente aveva già concordato degli impegni in precedenza, ma possiamo rassicurare tutti i fan che lo vedremo a Masterchef insieme ai suoi cari colleghi e amici.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Millefoglie alla crema pasticciera con decorazione a ragnatela, non crederanno che l’hai fatta tu

Con questa millefoglie alla crema pasticciera a ragnatela ti daranno la laurea ad honorem in…

44 minuti ago

Dolce leggero ma golosissimo: il crumble all’ananas che conquista in un attimo

Facile e veloce, per preparare un crumble all'ananas basta davvero poco. Scopri come portare in…

2 ore ago

Se ti avanzano burro e albumi, prepara le tagliatelle Alfredo: non le solite, quelle ricche di Anna Moroni

Con burro e albumi puoi preparare le tagliatelle Alfredo, ma non le solite: falle belle…

3 ore ago

Effetto sorpresa e nostalgia, l’antipasto perfetto per il tuo Capodanno sorprendente è questo

Un'idea per il menu di Capodanno sfizioso, ecco la nostra ricetta del giorno da preparare…

4 ore ago

Il segreto del mio successo? Un cucchiaino e un po’ di cacao per questa superba torta versata

La torta versata alla ricotta e cioccolato è un dessert elegante ed al tempo stesso…

5 ore ago

Mi bastano qualche fetta di panettone e 10 minuti: faccio dei dolcetti lampo da zero spesa

Se ti è avanzato il panettone puoi riutilizzarlo preparando dei deliziosi dolcetti: li fai in…

5 ore ago