Cena last minute con soli 3 ingredienti, chi l’avrebbe mai detto? - buttalapasta.it
Pochi minuti e pochissimi ingredienti per una cena last minute di quelle da preparare per avere la serata salva, sarà tutto buonissimo.
Non hai voglia di metterti a preparar la cena? Ti mancano gli ingredienti necessari? È tardi per uscire e raggiungere il più vicini supermercato, discount o negozio di alimentari? O chissà, può darsi che si presentino tutte quante queste eventualità insieme. Ed allora che si fa per la serata in quanto a cibo da portare in tavola? Se non ritieni che sia il caso di ordinare d’asporto, puoi sempre seguire la ricetta che in pochi minuti ti porterà in tavola una cena con i fiocchi.
Ed il tutto con appena tre ingredienti. Che bastano ed avanzato per avere abbastanza sapori da mescolare tra loro e creare così un piatto super buono, di quelli che poi preparerai altre volte. La rapidità di esecuzione, la semplicità ed il fatto di costare molto poco – la stima riguardo ad una spesa media è di una dozzina di euro o poco più – fanno di questo manicaretto qualcosa di ottimo da provare, in qualsiasi giorno della settimana.
Questo è il petto di pollo con pomodorini semplice, che puoi portare in tavola cucinando insieme per l’appunto del petto di pollo, dei pomodorini e giusto quanto serve di olio extravergine d’oliva.
La ricetta del petto di pollo con pomodorini semplice – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: se hai delle foglie di basilico, le puoi usare per infondere un buon aroma a quanto hai preparato. E volendo puoi mettere in padella anche del pane per tostarlo e gustarlo assieme al tuo buonissimo piatto.
Hai notato anche tu che spesso gli alimenti si rovinano troppo presto anche se sono…
Ne ho abbastanza del forno, oggi niente cottura: mi bastano cocco e ricotta per tirare…
Polenta taragna con funghi porcini, cremosa, filante ed irresistibile: ricetta facile e saporita, perfetta per…
Con il ritorno di Cortesie per gli Ospiti, l’attenzione dei media si concentra nuovamente su…
Polpette della nonna al pomodoro morbide e saporite, fritte e poi cotte nel sugo: ricetta…
Con le penne alla mediterranea hai un primo piatto che solamente qui da noi in…