Cesare è cresciuto ed è un vero chef: cosa ha combinato in cucina con mamma Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in cucina con Cesare

Aurora Ramazzotti e il tenero video in cucina con il piccolo Cesare (Foto Instagram @therealauroragram) -Buttalapasta.it

Cesare al fianco di mamma Aurora Ramazzotti in cucina come un vero chef. Scopriamo assieme che cosa ha combinato.

Ad appena un anno, il primo nipote di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è già un divo sui social. Con la sua ultima performance il piccolo Cesare ha rubato il cuore a milioni di fan. E come poteva andare diversamente? Al fianco della madre si è mostrato in un video semplicemente esilarante che si è diffuso sul web in un istante.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che così piccolo mostrasse un simile talento. È vero che è l’erede di grandi artisti: nel suo DNA, infatti, non c’è solo quello dei genitori,  la madre, ovvero la conduttrice e influencer Aurora Ramazzotti e  il padre Goffredo Cerza che è un marketing manager e business analyst.

Nel suo patrimonio genetico il piccolo bambino può contare anche da parte materna sui geni del nonni: il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl e conduttrice elvetica Michelle Hunziker. Da parte paterna, invece, i suoi nonni gravitano nel settore sanitario: il nonno è uno specialista in ortopedia e traumatologia mentre la nonna è la manager di un famoso poliambulatorio romano. Scopriamo in anteprima il futuro di Giulio Cesare Cerza.

Cesare, il più giovane dietro ai fornelli

Il figlio di Aurora Ramazzotti sembra destinato a un futuro di successo. Già da adesso però siamo in grado di capire alcune delle sue inclinazioni artistiche. Nel piccolo, infatti, sembrano già ritrovarsi tutti i talenti dei suoi antenati: ovvero, sia l’arte che la medicina oltre che quelle del sex symbol. Tutti d’accordo quindi? È lui il piccolo chef italiano più affascinante?

Aurora Ramazzotti in cucina con Cesare

Aurora Ramazzotti in cucina con Cesare (Foto Instagram@therealauroragram) -Buttalapasta.it

In questi giorni i fan della figlia della conduttrice di “Michelle impossibile” sono stati tutti teneramente colpiti dall’ultimo video postato da Aurora Ramazzotti in cucina con al fianco il suo piccolo. Giulio Cesare sembra quindi molto attaccato alla madre tanto da volerla imitare dietro ai fornelli.

E il suo talento in cucina sembra proprio innato. Intanto si incomincia dalla base: ovvero dal rigovernare e asciugare le stoviglie e poi si osserva la mamma mentre prepara delle gustose “pappe” per tutti quanti. Il giovane prodigio si è mostrato un ottimo studente e siamo convinti che ben presto potrà mettere alla prova questa sua passione.

Chissà se qualche volta con la mamma metterà le mani in pasta magari per creare dei favolosi biscotti di pasta frolla light. I dolcetti che mandano in estasi milioni di donne che amano coccolarsi senza ingrassare. Non ci resta che attendere per vedere come questo favoloso bambino potrà stupirci sempre sotto l’occhio vigile e attento della premurosa mamma.

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti