Che macchine hanno Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo? Il parco auto degli chef a cinque stelle

barbieri cannavacciuolo auto

Che auto guidano Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo - Credits:Instagram (buttalapasta.it)

Che macchine guidano gli chef stellati Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo? Lontano dai fornelli sconfina la passione per i motori!

La cucina è il loro primo amore. Ai fornelli si sentono a casa. I due amatissimi Chef, Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo sono entrambi due volti amatissimi sul piccolo schermo. Giudici severissimi ma allo stesso tempo protagonisti di comici siparietti insieme allo Chef Giorgio Locatelli, il trio stellato ha ottenuto un clamoroso successo alla conduzione del talent culinario, Masterchef Italia.

barbieri cannavacciuolo auto

Che auto guidano Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo – Credits:Instagram (buttalapasta.it)

Grandi amici sotto le luci dei riflettori ma è soprattutto lontano dalle telecamere che fra i due si è creata una splendida amicizia. Complici forse anche le passioni che accomunano i due chef stellati. E no, non parliamo solamente dell’amore per la cucina. Sapete che i due chef hanno in comune anche la passione per i motori? Vi stupirà sapere che auto guidano Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri!

Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo: dai fornelli ai motori, quali auto guidano gli chef

Se lo sfrigolio degli ingredienti che cuociono in padella è musica per le orecchie dei nostri amati chef, di certo spostandosi in garage a dar loro un palpito al loro cuore è il rumore dei motori! La passione per le quattro ruote accomuna i due chef stellati che però differiscono in quanto a gusti. Sapete cosa guidano Chef Cannavacciuolo e lo Chef Barbieri?

cannavacciuolo auto

Che auto guida lo chef Cannavacciuolo – Credits: Instagram (buttalapasta.it)

Nel Garage di Villa Crespi, la meravigliosa Villa che ha dato il via alla carriera stellata del famigerato Chef e che risiede sullo splendido Lago D’Orta, si nascondono auto storiche da 5 stelle! A farlo sapere è stato lo stesso chef che intervistato dal Corriere della Sera ha parlato del grande amore per le 4 ruote! Quali sono le bellezze che lo Chef custodisce?

Dalla storica Renault 4, alla Porsche 911 o ancora alla 112 Abarth si passa a quella che è la preziosissima Lancia Delta Integrale in livrea Martini Racing che occupa un posto d’onore nel suo cuore, un vero e proprio gioiellino. Se parliamo delle sportive, non manca nella lista la fatidica Maserati Gran Turismo.

Cosa guida invece normalmente? Sebbene sia un amante delle super sportive, lo chef non rinuncia di certo alla comodità soprattutto quando si sposta in famiglia. Per questo, nel suo garage troviamo anche una Mercedes ML per passare poi ad una Volvo XC90.

Cosa guida Barbieri

A conquistare il cuore dello chef Bruno Barbieri è la fatidica Mini. Come lo stesso Bruno Barbieri aveva confessato alla Gazzetta, la sua passione sconfinata si estende anche fuori dalla cucina ed interessa il mondo del motocross e delle quattro ruote!

auto barbieri

Che auto guida Bruno Barbieri – Credits: Instagram (buttalapasta.it)

Sui social è facile incappare in qualche suo video in cui si cimenta in un allenamento di motocross ma per quanto riguarda le 4 ruote, come abbiamo anticipato, a far battere il cuore dello Chef Barbieri è la mini.

Attualmente, come rivelato durante l’intervista guida una Mini John Cooper Works da 240 Cv e con tanto affetto ha ricordato di aver customizzato una mini nei lontani anni 80 così da personalizzarla e donarle quella che ha definito la: “tamarrissima carrozzeria nera opaca”.

Parole di R.C

Potrebbe interessarti